Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Sposineeeeeee ke ne ditee scelta giustaaa???
Ragazzee ke ne dite di rosa cipria come colore del matrimonioo??
Eccoci nel nostro grande giorno
Ragazze per la camera da detto abbiamo deciso di mettere una frase significativa che rappresenti la nostra vita che da giugno comincierà insieme... vedete se vi piace???
A meno 28 giorni,con la casa che prende forma,i mobili ,l organizzazione della festa,beh capisci davvero che sta succedendo davvero....troppo emozionata nn vedo l oraaaaaaaaaaa
Il 12 giugno mi sposo e fino a qlk giorno fa ero tranquillissima e serenissima oggiii mi inizia a venire un ansia,ora inizio a realizzare davveroo che nn é un sogno....help me
Non mi arriva piu la notifica...xkeeee??
Ormaii mancano meno di due mesi e l emozione inizia a sentirsiii....voi kome stateeeeeeeee????
Chi di voi partirà x NY il 14giugno da roma???
Ciao ragazze,oggi ho fatto la mia prova trucco,da un occhio la sfumatura e un po piu evidente,dall altro meno evidente,ma entrambe sulle tonalita di terra.cosa ne pensate???
Location e data dellee voste nozze sposineeeee
Ragazzeee sn indecisa tra un bouquet di rose o di peonie?? O mistooo???Datemiii un aiutooo anke kn qlk immaginee
Qsto e un dubbio chei assaleee....
Ragazzeeee chi di voi ha problemi x la casaaa??noi dobbiamo trasferirci a Roma,ma le case in affitto sono carissimee e piccolissimeee... aiutoo
Ki di voi sposa nella mia stessa dataaaa??
Ragazzeee il vostro grande giorno che colore avrà?????
Io l avrooo e lo adoro..mlt romantico
Chi di voi sposaa il 12 giugno 2015????????:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ragazze io sn nn devo sposarmi nella mia chiesa di appartenenza e devo chiedere il nulla ost ma ho problemi kn il prete ke nn vuole rilasciarmelo... xke dice che ha piacere di sposarci lui km devo...
Raga ma succede solo ae di pensare sempre al matrimonioo...nn posso farci nientee
Blue marlin club 2015
Fotografi garanzie ANFM