- Matrimonio
- Community
Giulia
Vercelli, Vercelli · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Wedding planner
Post a cui partecipo
23
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Ciao a tutte! Mi chiamo Giulia! Io e il mio compagno ci spostiamo il 16 settembre 2022. Abbiamo deciso di fare il rito simbolico direttamente in location.Ho solo un grande dubbio. Ovviamente dovremmo...
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faChi ha scelto una unica e chilometrica tavolata per il suo giorno???? E chi ai è già sposato così come ai è trovato???
1350 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
1358 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM