Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2022 Vercelli

Dilemma rito in comune

Giulia, il 27 Gennaio 2022 alle 13:41 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao a tutte! Mi chiamo Giulia!
Io e il mio compagno ci spostiamo il 16 settembre 2022. Abbiamo deciso di fare il rito simbolico direttamente in location.Ho solo un grande dubbio. Ovviamente dovremmo fare le varie firme in comune ecc, ma vorremmo chiamare solo i due testimoni e basta.
Cosa dite? Io tengo di più al rito simbolico , anche perché dovrei scegliere solo alcune persone da portare in comune e mi spiacerebbe dire “Tu si ma tu no”🤦🏻‍♀️Che dite voi?

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Gennaio 2022 alle 18:23
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Con una location diversa da quella attuale, anche noi avremmo fatto esattamente come voi: sposi e testimoni in comune, stop
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,noi abbiamo proprio fatto così.Per noi il vero matrimonio è stato quello simbolico inciso anche sulle fedi😊
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata in comune solo con i rispettivi genitori e con i testimoni. Per tutti gli altri c'è stato il rito simbolico e la festa :-)
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 9 luglio in comune e l'11 luglio in location con rito simbolico. Anche per noi quello simbolico è stato più importante,infattii sulle fedi abbiamo fatto mettere la data dell'11. Al matrimonio civile infatti abbiamo detto anche noi solo i testimoni,2 firme veloci di 10 minuti e non ci scambiamo neanche le fedi. Poi invece c'erano i testimoni,altri amici,mia sorella e i miei genitori e cii siamo scambiati le fedi😊. Sono voluti venire e siamo stati contenti. É stato bello. Quindi se qualcuno si autoinvita alla fine vedrai che sará carino!Dilemma rito in comune 1

    Dilemma rito in comune 2

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò come te mattina in comune e pomeriggio simbolico in location, in comune porterò solo testimoni , le mie sorelle e i fratelli di fm in location per tutti sarà la cerimonia vera 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te anche se penso che almeno i genitori vorranno esserci...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo la stessa cosa … anzi ti dirò in comune volevo andare anche senza genitori ma si sono auto invitati 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In comune solo familiari più stretti e testimoni
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo fatto così, in comune c'erano solo i testimoni e i nostri genitori 😊
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi vorremmo fare così, anche se credo sia inevitabile che qualcuno si "autoinviterà" alle firme (qualcuno a me ha già detto verrò alle firme senza che noi li invitassimo)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto la stessa cosa e in comune c'erano i testimoni (con relativi consorti), genitori e fratelli/sorelle

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione