Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2021
- Sposa Master
- 11.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Oggi abbiamo salutato la seconda cifra e siamo ufficialmente a -9👋 ieri addio al nubilato meraviglioso con le amiche, ci siamo divertite un sacco❤️ prossima tappa ritirare i biglietti in agenzia...
Buongiorno spose di bonaria! Voi quale sacerdote avete scelto? Ce ne consigliate uno in particolare? Ci sposiamo a Giugno 2023 e siamo in crisi😫
Buongiorno meraviglie❤️ oggi nel conto alla rovescia è apparso l’1: siamo ufficialmente a -199 😱 mi sembra ancora una cosa lontana ma il tempo sta scorrendo veloce e non vedo l’ora di raggiungere le 2...
Ciao spose/i! Avete già in mente che profumo indossare il giorno delle nozze? Sono un’appassionata di profumi e sono curiosa delle vostre scelte ☺️
Spose/i di Cagliari, dove avete acquistato le fedi? Con fm stiamo uscendo pazzi perché è pieno di gioiellerie ed è impossibile girarle tutte 🥲
Ciao spose! Qualcuna ha per caso acquistato un abito st Patrick? Mi sono innamorata di 2 modelli e volevo sapere se sono validi + se sono molto costosi🤣 Vi ringrazio 🙏🏻
Ciao spose e sposi💛 voi dove avete messo o metterete i coni/sacchetti per il riso? Mi piacerebbe qualcosa di carino ma semplice, sono in cerca di ispirazione…aiutatemi😓
Buongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno gruppo! Chi ha utilizzato i gratta e vinci come gioco per animare la festa? Mi sembra qualcosa di carino e simpatico ma sono indecisa…datemi un consiglio
Fotografi garanzie ANFM