Lavoro in profumeria da dieci anni, e indosserò il mon guerlain eau de parfum, dalle note di lavanda e vaniglia, lo trovo elegantissimo come profumo, non vedo l'ora perché lunedì prossimo ci sposiamo 🤩
Io essendo amante più dei profumi maschili che quelli femminili ho usato David off cool water mi ha conosciuto con quel profumo e anche il giorno del matrimonio avevo quello come lui ha usato il profumo che aveva la sera che ci siamo conosciuti ovvero Armani code
Visualizza messaggio citato
Lui è una bomba❤️ si è dolcissimo e perfetto per un clima freddo ma anch’io me ne frego, se un profumo mi piace lo metto a prescindere dalla stagione 😂
Adorissimo Armani! Un altro dolce fantastico è Givenchy Interdit, forse un po’ invernale ma chi se ne frega 😹😹😹 scia da paura ❤️😻
È proprio ciò che piace a me: dolce e da scia😍 credo che abbiamo gli stessi gusti! Per ora sono indecisa tra my way di Armani e Gucci gorgeous gardenia…due dolcini da sogno
Ciao 💕 anche io super amante dei profumi! Infatti ero indecisissima tra Good Girl di Carolina Herrera, EverBloom di Shiseido o Born in Roma di Valentino! Alla fine ho optato per Good Girl, dolce, avvolgente e sulla mia pelle extra duraturo 🥰
È molto delicato, il bouquet ora non me lo ricordo, ma è uno di quei profumi (preso in oftalmeria, non si trova nelle profumerie normali) che non ha un tratto distintivo e non si fa sentire tantissimo ma resta presente tutta la giornata!