Imperia, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Imperia, Italia · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Il racconto del mio matrimonio
Giornata iniziata alle 8 del mattino tra parrucchiere e trucco (leggero). Prima cerimonia, in comune a Sanremo, è stata veloce ma emozionante, più di quanto ci saremmo aspettate....
Vedere il racconto del tuo matrimonioLocation matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Ho partecipato a un sondaggio
1271 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
1271 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1271 giorni faUltima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne pensate di quest'opzione? Lo fareste per le...
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione