Imperia, Italia Β· Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati π
8 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1275 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non Γ¨ un metallo puro, ma Γ¨ formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
1275 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1275 giorni faUltima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensΓ¬ di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari π Che ne pensate di quest'opzione? Lo fareste per le...
1275 giorni faOttavo materiale del nostro test ! π L'oro rosso Γ¨ una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra Γ¨ data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti Γ¨ composto al 75% di oro, al 20,5% di rame e al 4,5% di argento. β€οΈ...
1275 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! π Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i piΓΉ trendy delle collezioni 2021! Γ il momento di dirci se questo Γ¨ top o flop π Mod. π JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
1275 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli π Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? π o flop?...
1275 giorni faProssima sfida: Marfil Barcelona π Bellissimo abito lungo da cerimonia, cosa ne pensate? Lo vedete adatto per un matrimonio? Γ π o flop? *** Continua con π Linea Raffaelli: top o flop? Mod. π: 4J1C3 Continua con π Linea Raffaelli: top o flop?
1275 giorni faAltro abito da cerimonia da votare secondo il nostro simpatico gioco "Top o flop"! π Γ il momento di un vestito firmato Valerio Luna: abito in tulle, con colori tenui e sfumati dal celeste, al turchese al verde acqua e cinta per marcare la vita. π o...
1275 giorni faProseguiamo con il test sugli abiti da cerimonia piΓΉ cool della stagione! Γ il turno di un abito molto raffinato e principesco della firma Aire Barcelona π Lo scegliereste? Vi piacerebbe che lo indossasse qualche invitata alle vostre nozze? Lo vedete...
1275 giorni faAvanti con il nostro gioco sugli abiti da cerimonia! π Passiamo ad un'altra firma: il prossimo vestito Γ¨ di Manu GarcΓa. Lo vedete adatto al rito di un matrimonio? Γ π o flop? *** Continua con π Aire Barcelona: top o flop? Mod. π: MG3242 Continua con...
1275 giorni faModello numero 4 dei 10 abiti da cerimonia preferiti dagli utenti di Matrimonio.com! π Vestito da invitata di "Invite": ricamato, scollo a V sul di dietro, colore rosa pastello e taglio midi! Per un matrimonio Γ¨ π o flop? *** Continua con π Manu...
1275 giorni faProcediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia piΓΉ trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias π Lo indossereste come invitata a un matrimonio? π o flop? Votate! *** Continua con...
1275 giorni faSeconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! π Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? Γ π o flop? *** Continua con π Pronovias: top o flop? Mod. π: C1047 Continua con π Pronovias: top o...
1275 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! π Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi Γ¨ adatto a un matrimonio? Γ π o flop? *** Continua con π Delsa: top o flop? Mod....
Ho ottenuto una medaglia!
1295 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.