Marano sul Panaro, Modena · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
6Ciao a tutte! Ho scoperto gtazie ad alcunedi voi qquesto sito peraltro bellissimo. La mia testimone si e innamorata di un veatito. Per cui vi chiedo, e sicuro? Avete preso anche dei vestiti?
Ragazze aiitatemi. A gennaio ho firmato il contratto col ristorante dopo essermi accordata con la titolare che a fare l'open bar sarebbero venuti dei ragazzi esterni di un bar. Lei subito ha...
Ragazze ho preso le scarpe oggi. Mi sono innamorata. Premetto che il tema e floreale e colorato...
Ragazze mi serve un consiglio.. come le intestate le partecipazioni??? Il mio problema e che della gente la chiamiamo sempre per soprannome, per nome non sappiamo neanche chi sono... come faccio?
Ci siete spose 30 agosto 3014???? Noi ci sposiamo in provincia di modena e stiano iniziando a fare le partecipazioni. Voi come siete messe???
Aiutoooo. Cosa regalate ai testimoni. Noi ne abbiamo tre e tre e non possiamo fare come alcuno con cui ho parlato che fanno regali da duecentocinquanta euro. Dei miei amici hanno regalato un tagliere...
Fotografi garanzie ANFM