Marano sul Panaro, Modena · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Chi come me si sposa il 30... E sta già facendo fatica a dormire x la tensione? manca pochissimo, come siete messe??? Io ho finito....devo consegnare i nomi delle persone al tavolo a chi mi fa il...
Ciao a tutte sposine!! Io e il mio fm abbiamo trovato la nostra location ideale a Ravenna (La Campaza su cui ho anche aperto un topic da quanto è meravigliosa!!), quindi ad 1 ora da casa! E l'abbiamo...
Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...
Disperazione! Noi ci sposeremo il 31 agosto in provincia di lecco... Le proiezioni danno piogge e temperature tipo novembre! Spose lombarde di quel periodo... Controlliamo insieme le previsioni e...
Ciao a tutte!!!!! Ho bisogno di voi e della vostra esperienza! Sono andata a vedere l'agriturismo Rubbio a Portile (MO) e vorrei sapere cosa ne pensate?!...
Ragazze aiitatemi. A gennaio ho firmato il contratto col ristorante dopo essermi accordata con la titolare che a fare l'open bar sarebbero venuti dei ragazzi esterni di un bar. Lei subito ha...
Ciao a tutte le spose Chi si sposa ad agosto 2014?? Io esattamente il 25!
Chi di voi ha scelto un Nicole? I prezzi si aggirano intorno al...
Ciao a tutte! Ho scoperto gtazie ad alcunedi voi qquesto sito peraltro bellissimo. La mia testimone si e innamorata di un veatito. Per cui vi chiedo, e sicuro? Avete preso anche dei vestiti?
Apro questo topic dopo una polemica nata su fb... Tutti o comunque tantissimi contrari a questa cosa del genitore 1 e genitore 2 invece che mamma e papà sui documenti? Ma è una cosa così sconcertante...
Ciao a tutte sposine! Oggi ho riguardato il mio libretto messa per vedere se era tutto apposto, ma poi mi sono chiesta... A quante persone dovrò chiedere di leggere le letture? Il vangelo e...
Arrabbiata naturalmente . A una settimana dal matrimonio si deve litigare anche per questo ... Il Mio fidanzato e ' appena tornato a casa dalla sua cena di addio al celibato . Lo hanno portato a...
Ragazze sono un pò preoccupata per il viaggio di nozze ... avete visto che succede in Thailandia? Chi di voi va in Thailandia ad agosto?
Ragazze, chi come me ha scelgo Bangkok come meta per il viaggio.. Siete tranquille? E casomai, dopo aver prenotato in agenzia, si puó cambiare una tappa?
Mancano 13 giorni .... Mancano ancora alcune cose ... Ancora indecisa ....mi avevano fatto delle mèches perché ho capelli molto scuri ... Così per addolcire un po' il viso mi dicevano .... ma non mi...
Ragazze mi serve un consiglio.. come le intestate le partecipazioni??? Il mio problema e che della gente la chiamiamo sempre per soprannome, per nome non sappiamo neanche chi sono... come faccio?
Lunedì dovevo avere a prima prova dell'abito, mi chiama l'atelier questa sera che l'abito non è arrivato e ha un ritardo nea consegna. Mi hanno dato appuntamento il 9 giugno. Io mi sposo il 19 luglio....
Ragazze,sapete dirmi se in america si possono effettuare pagamenti in negozi,bar,ristoranti,hotel...con la postpay?oppure con il postamat?
Ora ditemi voi se per fare sta specie di chignon in cui ci ha messo 9 minuti per farlo io gli devo dare 350 euro!!!!!! Non mi vede più!
Girovagando su siti internet ho trovato "etsy.com", voi ci avete mai comprato qualcosa?lo conoscete? Ho trovato questo stampo,e volevo comprarlo per farei segnaposto, anche se ancora non ho capito se...
ciao ragazze, è la prima volta che scrivo qui e sto cercando altre sposine della mia zona che mi diano consigli su come partire ad organizzare il mio matrimonio perchè non so proprio da dove...
Qualcuma di voi sa quanto può costare indicativamente un abito da cerimonia pronovias? Mi serve pee un matrimonio di sera il 12 luglio, a due settimane esatte dal mio. Il modello che mi piace è quello...
Dopo due prove trucco oscene con una che è truccatrice come me anzi peggio... ecco la mia terza prova con una vera professionista... io lo adoro...voi che mi dite? Ps mi vergognavo un po nel farmi...
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Ragazze... Ci siete??? Dai coscritte uniamoci, l'unione fa la forza...
Che ne pensate?? Naturalmente questa e una prova... vanno sistemati i capelli al mio nipotino capellone e le scarpe
Fotografi garanzie ANFM