- Matrimonio
- Community
Giulia
San Donà di Piave, Venezia · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata memorabile, siamo stati contentissimi del nostro matrimonio. Giornata di sole fantastica, atmosfera giusta, noi eravamo bellissimi e l'organizzazione è stata perfetta! Ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
82Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...
Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...
Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...
Attività
Che consigli daresti a queste spose della Community? Commenta i loro topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-di-nozze-i-consigli-delle-spose--t688335 Il tuo aiuto per loro è fondamentale! Un saluto, Verdiana
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho partecipato al post di Simona
2701 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM