- Matrimonio
- Community
Giulia

Catania, Catania · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto bellissimo. Matrimonio da favola, dal rito nel bosco al ricevimento nel feudo. Cerimonia ricca di emozioni e risate, esattamente come la volevo io. Festa grandiosa in un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
51
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto. Mi sposo nel bosco, stile molto boho, avrò una treccia morbida laterale, cercavo degli accessori per i capelli ma trovo solo cose con brillantini, gioielli o cose...

Ciao ragazze, avete qualche consiglio su dove acquistare abiti per damigelle online ad un buon prezzo? Grazie mille

Hai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho ottenuto una medaglia!
703 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
703 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di aiuto. Mi sposo nel bosco, stile molto boho, avrò una treccia morbida laterale, cercavo degli accessori per i capelli ma trovo solo cose con brillantini, gioielli o cose del genere. Volevo qualcosa un po più a tema, ma se...

Amici
2Gruppi generali
Ispirazione