Catania, Catania · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
706 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
706 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di aiuto. Mi sposo nel bosco, stile molto boho, avrò una treccia morbida laterale, cercavo degli accessori per i capelli ma trovo solo cose con brillantini, gioielli o cose del genere. Volevo qualcosa un po più a tema, ma se...

Ho creato un post
724 giorni faCiao ragazze, avete qualche consiglio su dove acquistare abiti per damigelle online ad un buon prezzo? Grazie mille

Ho partecipato a un sondaggio
735 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
892 giorni fa
892 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...

892 giorni fa
892 giorni faAncora qualche domanda e gli stickers saranno tuoi 🎁 👠 Cosa ne pensi del cinturino? Vorresti delle scarpe con o senza? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o alternative? 📸 A - 816PUPI0 (TOP CLASS) 📸 B - ROMY100SAT (JIMMY CHOO) ...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
892 giorni fa
892 giorni faUn'altra domanda all'interno del nostro test con sorpresa che non può mancare è la seguente: décolleté o stivali, cosa ti ispira maggiormente? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cinturino: sì o no? 📸 A - AS 52 (SERRESE) 📸 B - LEATHER RUGBY...

892 giorni fa
892 giorni faAncora qualche passo per ottenere il regalo 🎁 👠 Sandalo oppure open-toe? Cosa ti piace di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Décolleté o stivali? 📸 A - AVELINE100YMG (JIMMY CHOO) 📸 B - AS 01 (SERRESE)

Ho partecipato al sondaggio di Laura
892 giorni fa
892 giorni faAncora qualche domanda per la nostra Community all'interno del nostro test con sorpresa! Sposa, dicci, cosa ti piace di più, un bel tacco a spillo o un più confortevole tacco largo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sandalo o open-toe? 📸...

892 giorni fa