Catania, Catania · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1094 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di aiuto. Mi sposo nel bosco, stile molto boho, avrò una treccia morbida laterale, cercavo degli accessori per i capelli ma trovo solo cose con brillantini, gioielli o cose del genere. Volevo qualcosa un po più a tema, ma se...
Ho creato un post
1112 giorni faCiao ragazze, avete qualche consiglio su dove acquistare abiti per damigelle online ad un buon prezzo? Grazie mille
Ho creato un post
1313 giorni faCiao a tutte ragazze, Mi sposo a giugno 2023, dopo tanti giri finalmente abbiamo scelto la location, ora cerchiamo un fotografo. Sapete indicarmi qualcuno per foto e video senza prezzi assurdi?Grazie mille 😘
Ho creato un post
1399 giorni faCiao a tutte, sto cercando una location per il mio matrimonio (2023) a Catania o vicino. Ci piacerebbe fare un a matrimonio bucolico stile siciliano, e non trovo una location che mi piace, o sono piccoli o troppo costose. Vorrei fare il rito in loco....
Ho creato un post
1477 giorni faBuongiorno a tutti, sto cercando consigli... Mi vorrei sposare tra maggio e giugno 2023 e sto cercando una location a Catania e provincia. Volevo evitare la classica villa o locale per matrimoni anche perché vorrei avere qualche camera per poter fare...
Ho creato un post
1507 giorni faCiao a tutti, mi volevo sposare a maggio 2023 e avevo visto questa location ad Augusta, qualcuno si è già informato e può darmi qualche info? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM