- Matrimonio
- Community
Giulia
Livorno, Livorno · Da Maggio 2022
Sposa: Architetto - Bilancia - Sognatrice e con la testa fra le nuvole Sposo: Consulente economico nell'ambito software - Vergine - maniaco dell'ordine e... Visualizza altro
Sposa: Architetto - Bilancia - Sognatrice e con la testa fra le nuvole Sposo: Consulente economico nell'ambito software - Vergine - maniaco dell'ordine e della precisione siamo l'esatta descrizione del detto "gli opposti si attraggono" ma insieme siamo un team formidabile
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia a Castello Pasquini e successivo ricevimento al tramonto sul mare a Villa Parisi matrimonio total white
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giuliaematteo2023Il racconto del mio matrimonio
Come una favola (che si è avverata)Il nostro grande giorno è arrivato, dopo un anno di preparativi abbiamo detto Si nella meravigliosa Castiglioncello, circondati dai nostri amici...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
30
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
1066 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
1066 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM