Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Luglio 2014

Dopo 11 anni insieme ci sposiamooooooooooooooooo

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2015

3250giorni 2hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Bouquet sposa? chi lo sceglie? e quanti sono?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2015 alle 09:08

Buongiorno community!! Ieri sera con la mia famiglia "discutevamo" sul tema bouquet sposa e ci chiedevamo: 1) chi lo sceglie? i miei dicevamo il futuro marito 2) quanti bouquet? se uno si lancia, se...

Mimma, sabato 18-Giu-22 71 3.734
Giulia
Presentazione dei doni fuori dall'offertorio
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 20 Giugno 2015 alle 10:47

Ciao a tutti!! siamo a meno 7!!!: Stiamo preparando la presentazione dei doni durante la celebrazione in cui un nostro amico leggerà mentre qualche bimbo consegnerà i doni. Il nostro Don ha proposto...

Cinzia, domenica 21-Giu-15 6 1.469
Giulia
Ho già comprato i confetti
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 9 Gennaio 2015 alle 11:01

....sono quelli con mandorla e creme varie e alcuni sono di frutta ricoperta al cioccolato, come mantenerli al meglio fino a fine giugno??? e se si sciolgono?

Memole, venerdì 9-Gen-15 4 199
Giulia
Confettata matrimonio per 250 persone
Giulia in Prima delle nozze, Il 7 Gennaio 2015 alle 13:27

Ciao a tutti!! ho comprato 8 kg di confetti ripieni per la confettata e volevo prendere altri due chili dei classici più 1 kg caramelle gommose...cosa ne pensate? ps dopo il pranzo e la torta...

Claudia, mercoledì 7-Gen-15 5 445
Giulia
Panico e incubi sul grande giorno a meno 7 mesi!
Giulia in Prima delle nozze, Il 30 Novembre 2014 alle 15:47

Ragazze,anche a voi è capitato? Di notte sogno di indossare un vestito diverso da quello che ho scelto,o di arrivare tardi o che tutto non è pronto,ma ormai è troppo tardi Di giorno invece faccio...

Rosy, domenica 30-Nov-14 7 198
Giulia
Fede nuziale oro giallo o oro bianco?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:57

Siamo andati con anticipo a dare un'occhiata alle fedi e a provarle e devo dire che non avrei mai pensato che mi piacesse di più quella in oro giallo (anche perchè non lo porto dalle cresima e ad...

Sposina Settembrina, martedì 18-Nov-14 46 1.340
Giulia
Playlist brani per il grande giorno si riesce senza dj?
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 31 Ottobre 2014 alle 12:37

Ciao a tutti sposini e sposine di mtrimonio.com!! Ci aiutate con la playlist per le nostre nozze? Così iniziamo a scaricare i brani...ci picerebbe metterle su a random: abbiamo già l'impianto audio,ma...

Giorgia, lunedì 3-Nov-14 3 1.021
Giulia
Quanto costa l'oro al grammo?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2014 alle 19:07

Stiamo provando qualche fede nuziale ma ci stavamo chiedendo se c'è una gamma di prezzi al grammo? oppure al carato... per esempio che differenza c'è tra 14 18 e 24 carati? come sono le vostre fedi? ...

Rosy, domenica 19-Ott-14 4 1.307
Giulia
Biglietto di conferma all'interno delle partecipazioni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:55

Quache giorno fa ho letto questa brillante idea riguardante le partecipazioni, ovvero allegare un cartoncino che dovrà essere riconsegnato agli sposi per la conferma con nome e numero di partecipanti...

Rosy, domenica 19-Ott-14 7 470
Giulia
Ragazze due giorni fa non so su quale articolo di questo sito...
Giulia in Moda nozze, Il 12 Ottobre 2014 alle 21:20

....ho visto una foto bellissima che ora non ritrovo più ;( erano unhhie sul giallo-blu mi pare molto originali! in una c'era un omino sposo disegnato stilizzato! mi aiutate a trovarla? grazie

Giulia, venerdì 17-Ott-14 4 295
Giulia
Diciamo NO al lancio del riso!
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 10 Ottobre 2014 alle 18:50

Buonasera a tutti, da tempo stiamo programmando il nostro matrimonio e una delle tante cose su cui concordiamo è che non vogliamo il lancio del riso per tre motivi - lo spreco, aldilà del gesto...

Linda, martedì 14-Ott-14 32 974
Giulia
Villa Alma Coccolia di Ravenna
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2014 alle 00:19

Buonasera a tutti! Qualcuno di voi si è sposato in questa villa? Non trovo molte info su internet e vorrei sapere da chi c'è stato come si è trovato! Grazie

Giorgia, giovedì 17-Lug-14 4 1.748
Giulia
Bomboniere olio, vino e liquori di nostra produzione! dove compro le bottiglie a poco prezzo?
Giulia in Fai da te, Il 2 Luglio 2014 alle 17:01

Ciao a tutte, vogliamo confezionare da soli le bomboniere per il nostro matrimonio e ci servono circa 30 bottiglie di vetro da circa 250 ml o 500 ml dove le posso trovare a meno di un euro l'una?

Sara, mercoledì 16-Lug-14 14 1.440

Gruppi generali

Ispirazione