Tricesimo, Udine · Da Luglio 2014
Amo viaggiare, gli animali, la natura, sono una persona molto legata alla famiglia e credo nella coppia di una volta dove uomo e donna hanno il proprio... Visualizza altro
Amo viaggiare, gli animali, la natura, sono una persona molto legata alla famiglia e credo nella coppia di una volta dove uomo e donna hanno il proprio ruolo nel rispetto e nell'amore reciproco.
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao a tutte quante sposine friulane convoleranno a nozze con l'anno nuovo????
Ci siamo ragazze tra due giorni mi sposo e coronero' il mio sogno di stare con Luca per tutta la vita. Il problema e' che sto rischiando di rovinarmi una delle giornate piu' belle solo per l'ansia....
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto di chiedere la busta agli invitati come lo ha "gentilmente comunicato"? Io non ho bisogno di regali o altro ma preferisco il contante per poter rientrare un pochino...
Ciao a tutte vorrei un vostro parere sul discorso fotografo e magari sapere che scelta avete fatto se vi siete gia' sposate! Ho chiesto un sacco di preventivi ai fotografi della zona e non (io sono...
Ciao a tutte voi che centrotavola avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte che idee avete avuto per il tableu de mariage? A me sarebbe piaciuto personalizzarlo con qualcosa di nostro ma sono a corto di idee!!!! :-(((
Ciao a tutte! Mi chiamo Giulia e sono di Tricesimo quindi a pochi km da Udine..mi sposo a giugno quindi pensavo di avere tutto il tempo di organizzarmi con calma ma qui il tempo vola e devo ancora...
Fotografi garanzie ANFM