- Matrimonio
- Community
Giulia

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio nella nostra terra di origine, la Sicilia, il tema delle nozze sarà il musical grande passione che ci lega, tutto dalle partecipazioni ai nostri interventi musicali avranno come focus questo tema tra il teatro e la musica, porteremo un po' di Broadway tra i nostri amici e parenti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giulia-e-giorgioIl racconto del mio matrimonio
Non potevamo sperare in qualcosa di meglio! Abbiamo organizzato un matrimonio a tema musical, essendo entrambi performer e amanti di quest'arte. Abbiamo seguito un meraviglioso...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grandi Parchi nel West e New York
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
168
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, io e il mio compagno tra due anni abbiamo deciso di sposarci, abbiamo una bimba di 4 mesi che in quell anno avrà due anni.. vorremmo sposarci a Napoli che è la città natale del mio...

Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato a un sondaggio
627 giorni faUltima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori fotografi di...

627 giorni faSeconda domanda rimanendo in tema foto e video! Ci sarà un videomaker alle tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti 🌺 🤍 *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album di nozze? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a...

627 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione