- Matrimonio
- Community
Giulia

Modena, Modena · Da Gennaio 2015
Sono una maestra di asilo nido, e la creatività è il tocco che secondo me rende il tutto personale! Amo il mare , ballare e viaggiare ! Sono solare ,... Visualizza altro
Sono una maestra di asilo nido, e la creatività è il tocco che secondo me rende il tutto personale! Amo il mare , ballare e viaggiare ! Sono solare , dolce e ... Innamorata !!!
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio ragazzo faremo un doppio matrimonio !! Ci sposeremo nel mio paese natale in una chiesetta in campagna e a seguire ci sarà il ricevimento in un ristorante sui colli euganei con parenti e testimoni . La festa vera si svolgerà il sabato dopo in spiaggia, in uno stabilimento di marina di Ravenna! Balli sulla spiaggia a piedi nudi, amici, sorrisi, buffet e open bar sono le caratteristiche indispensabili per una festa di matrimonio informale, come siamo noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
24
Sposi 2 luglio 2016 ! Manca poco! Come vanno i preparativi?

Buonasera ragazze, c'è qualcuna di Modena?? Che location avete scelto?? Consigli su quale scegliere??

Sposine luglio 2016...Cosa vi rimane da fare? A noi rimane la scelta del fioraio, del viaggio, dell'estetista e truccatrice, le bomboniere, segnaposto, tablou, vestito del futuro marito... dobbiamo...
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Francesca
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3322 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione