Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti , ho 23 anni ed il prossimo anno mi sposo!! Dopo quasi 6 anni che stiamo insieme e 6 mesi di convivenza è arrivata la proposta!!
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte!! vi mostro la mia location vi metto il link! che ne dite? vi piace? a me molto! https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/tenuta-la-michelina--e136899
Ciao ragazze! il sito mi dice che ci sposiamo lo stesso giorno e siamo quasi tutte di Torino , vi va di scambiarci idee e opinioni riguardo il grande giorno?
Salve a tutte, quanto tempo avete aspettato prima che vi dessero le partecipazioni? A me la tipografia mi ha detto dalle 2 alle 4 settimane...
Ciao a tutte ragazze! Volevo comprare online qualcosina, tipo gli oggetti per il photobooth, gli starlight ed altre cosine, ho visto su Amazon , ma non ho trovato un granché, voi a quale sito vi...
Ciao a tutte! Quando vi sposerete di mattino o di pomeriggio???
Ed anche per me è andato via il 2!!!!! si avvicina la data!!!
Finalmente ieri ho trovato il mio abito!!! Che emozione!!! E voi? Vi sete emozionare quando lo avete trovato?
Che location peril ricevimento avete scelto? Noi tenuta la Michelina a Pinerolo! e voi?
Ciao a tutte! scrivo dopo un lungo periodo di assenza dovuta ad alcuni problemi personali! Ho bisogno di un vostro aiuto! Vorremo fare io ed il mio fm il corso prematrimoniale in formula week , siamo...
Come ve lo ha chiesto il vostro fm?
Ciao sposine! Voi cosa userete all'uscita della chiesa? Io sono un pò contraria al riso , mi spiace perchè è uno spreco di cibo , quando ci sono persone che muoiono di fame , pensavo di utilizzare...
Ciao a tutte! avete foto delle vostre bomboniere?? se si pubblicate!
Non ne abbiamo trovata ancora una che ci piaccia! e le vostre? quali avete scelto? fotooooooooooo!
Quanti anni avrete voi ed il vostro fm quando vi sposerete?
Ciao ragazze! tema fotografo! Avete chiesto al vostro fotografo di fare cose particolari?al mio noi abbiamo chiesto che faccia oltre al servizio normale una serie di polaroid dove verranno immortalati...
Ciao a tutte! cosa userete come segnaposto? se avete foto pubblicate!!
Ciao a tutte! Cosa vi siete inventate per il dopo cena o dop pranzo? Io farò una cena e per il post ho pensato di mettere a disposizione degli invitati cappelli strambi e star light ( bracciali e...
Ciao! Stavo pensando di fare prima della benedizione finale un ringraziamento a parenti ed amici , oppure una preghiera che noi sposi leggiamo dove includiamo tutti coloro che sono li con noi quel...
Ciao a tutte! volevo chiedervi un'info! Mi piacerebbe comprare delle cosine per il matrimonio su ebay ma non ho mai comprato da li , voi avete fatto acquisti? come vi siete trovate? Es. voglio...
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi è andata a provare o ha comprato abiti da immagine sposi ( corso allamano , torino)? come vi siete trovate? io non sono ancora andata , ma mi ha sorpreso che con quei...
Allora il tema del nostro matrimonio saranno i viaggi che abbiamo fatto in questi anni , siccome ogni volta che andavamo in un posto prendevamo una cartolina il tableau volevo farlo con le cartoline...
Abbiamo fermato chiesa , location , catering e fotografo!!!! Finalmente!
Ciao ragazze! avete già scelto dove farete il ricevimento? io no... siamo in 160 con 30 bimbi, stavo cercando un posto con del verde per i bimbi , con un salone unico e che facciano un solo matrimonio...
Ciao! in quale location farete il vostro ricevimento??
Ciao!!! Ho pensato che mi piacerebbe molto mettere ai tavoli degli amici delle parrucche occhiali ed accessori per il dopocena! Mi piacerebbe poi mettere a tutti gli invitati i braccialetti luminosi...
Ciao sposine! Che acconciatura vorrete quel giorno? Avete foto?
Ciao sposine! chi ha già visto la tenuta michelina?? io l'ho vista oggi e mi è piaciuta molto... opinioni??
Ciao a tutte! che voi sappiate, esiste un'app simile a wedshoots per windows phone?
Tableau si o no? lasciare agli invitati la libertà di serdersi dove vogliono o meglio organizzare? come fate voi?
Quante di voi si sposano a giugno 2016?? E di dove siete??
Ciao a tutte! Il corso prematrimoniale dove lo avete fatto? vi è piaciuto? c'è qualcuna di Torino che mi può raccontare la sua esperienza? CIAO!!
Cosa ne pensate dei gratta e vinci come bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM