Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti , ho 23 anni ed il prossimo anno mi sposo!! Dopo quasi 6 anni che stiamo insieme e 6 mesi di convivenza è arrivata la proposta!!
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte le ragazze della provincia di Torino! Sono in crisi con i fotografi poiché tutti quelli che mi piacevano erano già impegnati il giorno del mio matrimonio... quindi chiedo a voi se potete...

Ciao ragazze..Mi chiedevo: in che momento vengono fatti il ballo con il papà e il primo ballo degli sposi?Subito uno dopo l'altro?e in che ordine?ho paura che farli uno dopo l'altro sia...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa come iniziare a impostare il libretto X la messa? Non so da dove partire ..((

Sposine di Torino dove avetr acquistato il vostro abito? Quanto avete speso? Datemi consigliiii perchè non sono di Torino ma vivendo qui mi conviene comprarlo qui e non dove mi sposerò

Ciao a tutte future sposine! Sono Federica e quest' anno a luglio mi sposo anche io Ma sono in alto mare!Nel senso..trovato data,trovata chiesa ma mi manca una delle cose principali.. il ristorante!!...
Ciao, per caso qualcuna ha visitato questo negozio?

Cari sposi, stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze. Non sarà per noi il primo viaggio insieme, sono anni che ci spostiamo su e giù per l'Italia, ma ora vorremmo visitare una meta...

Ciao a tutte qualcuno mi sa dare consigli...abbiamo scrlto come tema del matrimonio il girasole...mi sapete indicare quali colori possono andare bene e qualche idea per le partecipazioni e per i...

Le ho prese in oro bianco e mi piacciono. Ma ora ci sto ripensando. Non è meglio l'oro giallo che è più classico? O l'oro rosa? Come vi siete mosse voi?
Aiutatemi ragazze. Ho bisogno di tute voi. Ho scelto come tema del mio matrimonio La Scuola. Lo so un po' insolito come tema matrimonio ma non vedo un tema più attinente dal momento che il nostro...

Ciao ragazze, mi sposo il primo luglio e sia per me che per il mio fm sarebbe un sogno fare la luna di miele in Giappone e magari anche la Polinesia Francese o la Thailandia. Siamo pugliesi, al...

Buongiorno a tutti! Abbiamo scelto il Giappone come meta del viaggio di nozze. Il preventivo più "onesto" è 10000€ dal 10 luglio al 23. Con tour, voli e alberghi inclusi. Altri che hanno scelto questa...

Ciao ragazze!!! Io e il mio fm andremo in thailandia questo è certo, 4 gg a bangkok e 7 a koh samui ma.. quale resort?? Cè stato proposto dall'agenzia di viaggi l IMPIANA RESORT ma dalle foto e...
Raccontatemi un pochino

Ciao ragazze, come intuite dal titolo ho un dubbio probabilmente molto stupido sulla giarrettiera! Io in realtà non so ancora se la metterò o meno, ma nel caso la devo mettere dall'inizio quando mi...

Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...

Salve ragazze, vorrei chiedere un consiglio sul viaggio di nozze a chi è stata o andrà in Giappone, la meta che vorremmo scegliere io e fm. Abbiamo fatto vari preventivi in diverse agenzie e c'è chi...

Ciao a tutte, nonostante io sia partita in anticipo ho una gran confusione in testa... sto cercando una location in piemonte (io sono di Torino) dove si può celebrare il rito civile (all'americana)...

Ciao a tutteeee nella ricerca di un fotografo ci siamo imbattuti nella fiera di torino Sposi in...e abbiamo parlato con il fotografo di centoscatti. A me e FM è piaciuto, anche se cercando su...

Ciao a tutte. Abbiamo deciso di celebrare il matrimonio a Torino: il 09/09 p.v.: sarà un ricevimento per 100 invitati nel tardo pomeriggio-sera a Castello SAFFARONE. Il nostro desiderata era...

Ciao a tutte dolcezzeQualcuna sa consigliarmi una buona parrucchiera e truccatrice che venga a casa??Non so proprio a chi rivolgermi...vorrei essere sicura della scelta

Sposine del 1991 venite a meeeeeeeeeee!!! Come procedono i preparativi????

Ciao a tutti/e , vorrei da voi un consiglio,soprattutto dagli uomini in community! Per natale vorrei regalare al mio futuro marito i gemelli da utilizzare il giorno delle nozze! Considerando che lui...

Ciao future spose vorrei un consiglio da voi... Sono molto indecisa sulla scelta della canzone del Ballo di coppia.. Mi piacerebbero è una storia sai (tratto da la bella e la bestia) essendo lui un...

Noi ci siamo sposati lo scorso 28 maggio ma delle foto neanche la minima traccia. La fotografa dopo averle chiesto mi ha detto che mi avrebbe cchiamata quando fosse tutto pronto. Voi avete già le...

Ciao ragazze!!! Devo prenotare la location. Ne abbiamo viste molte ma Tenuta la Michelina ci ha colpito. Chi ha prenotato o ci è andata mi può dare qlc consiglio in più. Come vi siete trovate???

Ragazze chi è andata alla Tenuta la Michelina? Consigli... Come vi siete trovati?

Ciao a tutte!! vi mostro la mia location vi metto il link! che ne dite? vi piace? a me molto! https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/tenuta-la-michelina--e136899

Ad oggi vi siete pentiti della meta scelta?confrontiamoci

Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...

Vorrei sostituire la confettAta a qualche altra cosa mi date un idea ?,,?, qualcosa di originale per concludere la serata

Ciao a tutte!Per il viaggio di nozze faremo sicuramente Giappone ma siamo indecisi sulla seconda settimana. Per ora stiamo valutando Tailandia o Maldive. Voi cosa avete scelto? Su che cifre siete...