Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti , ho 23 anni ed il prossimo anno mi sposo!! Dopo quasi 6 anni che stiamo insieme e 6 mesi di convivenza è arrivata la proposta!!
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte le ragazze della provincia di Torino! Sono in crisi con i fotografi poiché tutti quelli che mi piacevano erano già impegnati il giorno del mio matrimonio... quindi chiedo a voi se potete...

Ciao ragazze..Mi chiedevo: in che momento vengono fatti il ballo con il papà e il primo ballo degli sposi?Subito uno dopo l'altro?e in che ordine?ho paura che farli uno dopo l'altro sia...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa come iniziare a impostare il libretto X la messa? Non so da dove partire ..((

Sposine di Torino dove avetr acquistato il vostro abito? Quanto avete speso? Datemi consigliiii perchè non sono di Torino ma vivendo qui mi conviene comprarlo qui e non dove mi sposerò

Ciao a tutte future sposine! Sono Federica e quest' anno a luglio mi sposo anche io Ma sono in alto mare!Nel senso..trovato data,trovata chiesa ma mi manca una delle cose principali.. il ristorante!!...
Ciao, per caso qualcuna ha visitato questo negozio?

Cari sposi, stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze. Non sarà per noi il primo viaggio insieme, sono anni che ci spostiamo su e giù per l'Italia, ma ora vorremmo visitare una meta...

Ciao a tutte qualcuno mi sa dare consigli...abbiamo scrlto come tema del matrimonio il girasole...mi sapete indicare quali colori possono andare bene e qualche idea per le partecipazioni e per i...

Le ho prese in oro bianco e mi piacciono. Ma ora ci sto ripensando. Non è meglio l'oro giallo che è più classico? O l'oro rosa? Come vi siete mosse voi?
Aiutatemi ragazze. Ho bisogno di tute voi. Ho scelto come tema del mio matrimonio La Scuola. Lo so un po' insolito come tema matrimonio ma non vedo un tema più attinente dal momento che il nostro...