- Matrimonio
- Community
Giulia

Busto Arsizio, Varese · Da Marzo 2015
Mi chiamo Giulia, ho 25 anni e lavoro per un canale televisivo dedicato interamente ai cavalli. La mia dolce metà si chiama Gianmario, ha 28 anni ed è... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 25 anni e lavoro per un canale televisivo dedicato interamente ai cavalli. La mia dolce metà si chiama Gianmario, ha 28 anni ed è Maresciallo dei carabinieri. Siamo insieme da quasi 10 anni, ma ci conosciamo da molto più tempo perché le nostre sorelle erano in classe insieme già ai tempi dell'asilo. Abitiamo a Busto Arsizio e conviviamo da quasi tre anni. Abbiamo uno sharpei di quasi tre anni di nome Baileys. Siamo molto innamorati e non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno.
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Tema principale delle nostre nozze è il mondo magico di Harry Potter. Ci sposeremo alle 16.00 nella chiesa di San Pietro e Paolo Apostoli a Busto Arsizio. La festa proseguirà fino a tarda notte nella stupenda location della Tenuta La Passera. Gli invitati sono circa 150 tra amici e parenti. Io e Gian siamo insieme da 10 anni, eravamo dei bimbi quando abbiamo iniziato la nostra storia d'amore. Conviviamo già da quasi tre anni e abbiamo una cucciola pelosa di Sharpei di nome Baileys.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giulia-e-gianmarioIl racconto del mio matrimonio
Una giornata indimenticabile, tatuata nella mente ma soprattutto nel cuore. Fidanzati da quasi dieci anni, due anni fa, in seguito a un brutto incidente in moto, io e Gian...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
68
Ciao ragazze dove sognate l'addio al nubilato per festeggiare l'arrivo delle vostre nozze? A - In Italia B - All'estero *** Continua >> Il vostro addio al nubilato - il risultato

Ciao sposine! Continuiamo con il nostro test! Chi sarà presente al vostro matrimonio? A) Molti amici e pochi parenti B) I parenti più stretti C) Parenti, famigliari di fm, amici, persone viste una...

Ciao dolcezze, siamo arrivate alla domanda n. 11 del nostro test, chi saranno i vostri testimoni di nozze? a) Saranno le tue migliori amiche o la tua migliore amica e il tuo migliore amico; b) Saranno...

Le mie foto più recenti
5Attività
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione