Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Genova, Genova · Da Marzo 2015

Di Genova. Lavoro in un ufficio di selezione del personale. E il mio tempo libero è tutto concentrato sul'organizzazione del matrimonio! Aggiungimi se... Visualizza altro

Di Genova. Lavoro in un ufficio di selezione del personale. E il mio tempo libero è tutto concentrato sul'organizzazione del matrimonio! Aggiungimi se vuoi confrontarti con me e condividere idee! Ciao!😊

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2799giorni 11hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Wedding unplugged
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 29 Gennaio 2016 alle 14:52

Buon pomeriggio a tutte! vorrei avere una vostra opinione sulla realizzazione dell'insegna "wedding unplugged". Abbiamo pensato di metterla all'entrata della chiesa prima della cerimonia per suggerire...

Mariangela, venerdì 29-Gen-16 5 467
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2016 - Genova
Giulia in Nozze Liguria, Il 7 Agosto 2015 alle 09:48

Ciao! mi chiamo Giulia e anche io mi sposerò il 27 agosto 2016! ho scoperto questa sezione del sito che ci permette di condividere idee per il nostro matrimonio! A cosa state dando priorità? Noi alla...

Alessandra, martedì 6-Ott-15 3 219
Giulia
Dilemma lista nozze 2016
Giulia in Matrimonio.com, Il 7 Agosto 2015 alle 14:59

Ciao ragazze! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'agosto del prossimo anno! Felicissimi! Il "problema" è che in contemporanea stiamo per acquistare casa. Il grosso dell'arredo (cucina bagno...

Monamanna, lunedì 24-Ago-15 16 547
Giulia
Chi si sposa nel 2016?
Giulia in Nozze Liguria, Il 7 Agosto 2015 alle 09:38

Ciao a tutte ragazze! mi presento: mi chiamo Giulia, sono di Genova, e il prossimo anno convolerò a nozze, felicissima, e già emozionata.. c'è qualcun altra che si sposera l'estate prossima? Sono...

Verdiana, venerdì 14-Ago-15 24 302

Gruppi generali

Ispirazione