Bologna, Bologna · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
8Ragazze chi di voi sta facendo una dieta che funziona...ormai sono due mesi che faccio sacrifici ma con poco risultato!!!!! Vi prego consigliatemi!!!
Non sono in anticipo con l'organizzazione dovuta a dei problemi familiari ma oggi il fatto di avere scelto fermato le fedi e viaggio di nozze mi fa tirare un sospiro di sollievo!!! Che bello non vedo...
Oggi ho trovato la mia giacca di pelle da mettere sopra l'abito ora mancano solo le scarpe ...ecco la foto u
Ragazze eccole qui...sono abbastanza soddisfatta ma volevo aggiungere qualcosa per personalizzarle un po' nella pagine all'interno bianca consigli???
Ciao ragazze vi volevo chiedere chi di voi ha prenotato come viaggio di nozze il combinato DUBAY SEYCHELLES? quanto avete speso perché sono andata in due agenzie ma c'è una grossa differenza di...
Ciao ragazze ho assolutamente bisogno di voi...sono a meno 4 mesi dal matrimonio esattamente il 10 giugno e oggi mi chiama il tipografo che stava per mandare in stampa le mie partecipazioni e mi dice...
Ciao ragazze sto facendo qualche giro per le fedi ma quelle che vorrei io è difficile trovarle ...le avrei viste su internet ma non so se fidarmi...qualcuno di voi le ha comprate li?
Domanda forse stupida...ma il foglio con il menù da mettere sul tavolo va messo uno a persona ???
Fotografi garanzie ANFM