Bologna, Bologna · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Future sposine,stamattina sveglia con una gran voglia che il tempo passi in fretta..sono a -317! Il tempo passerà in fretta davvero o è solo auto convinzione?
Salve sposine, come dice il titolo sono innamorata di queste fedi della unoaerre comoda oro rosso provati ieri pomeriggio con fm ma sono fuori produzione abbiamo girato 3 gioiellerie e nessuno ce li...
Ciao ragazze, stiamo iniziando a guardarcii in giro per il viaggio di nozze cosa a cui il mio fidanzato tiene tantissimo, due domande:Voi quanto prima avete prenotato?Quale è il prezzo medio per un...
Ciao ragazze... In questo pomeriggio uggioso ho realizzato in nostro cake topper... premesso che non mi piacciono i classici omini....Cosa ne dite?
Sembrava che il tempo fosse infinito e invece fra due mesi esatti festeggeremo il nostro matrimonio e...E mancano ancora un sacco di cose:BomboniereLibretti messaConfettataTrucco e parruccoTabloid...
Ciao ragazze,A - 5 mesi dal giorno più bello della mia vita, mi trovo qui a dover scrivere che invece stiamo per annullare tutto.Abbiamo scoperto poche settimana fa' che il mio fm ha una malattia al...
Finalmente sono arrivate le così tanto attese partecipazioni!!! Cosa ne pensate??? A noi piacciono molto
Non sono in anticipo con l'organizzazione dovuta a dei problemi familiari ma oggi il fatto di avere scelto fermato le fedi e viaggio di nozze mi fa tirare un sospiro di sollievo!!! Che bello non vedo...
Ciao sposine quanto pagate la parrucchiera e la truccatrice? Perché io non ho la minima idea...
Ciao future spose! ditemi un po'...voi avete avuto qualche notizia sul vostro addio al nubilato? ci metterete bocca oppure lo farete organizzare dalle testimoni? io temo un po'l'effetto sorpresa
Oggi ho trovato la mia giacca di pelle da mettere sopra l'abito ora mancano solo le scarpe ...ecco la foto u
Ragazze eccole qui...sono abbastanza soddisfatta ma volevo aggiungere qualcosa per personalizzarle un po' nella pagine all'interno bianca consigli???
Ciao ragazze vi volevo chiedere chi di voi ha prenotato come viaggio di nozze il combinato DUBAY SEYCHELLES? quanto avete speso perché sono andata in due agenzie ma c'è una grossa differenza di...
Ciao ragazze, Chi di voi si sposa o si è sposata in un giorno infrasettimanale? Per motivi organizzativi, di disponibilità delle location e di rapporto qualità/prezzo stiamo pensando di fissare la...
Ciao ragazze ho assolutamente bisogno di voi...sono a meno 4 mesi dal matrimonio esattamente il 10 giugno e oggi mi chiama il tipografo che stava per mandare in stampa le mie partecipazioni e mi dice...
Ciao ragazze! Ci aiutereste nella scelta della meta per il nostro viaggio di nozze? Per ora sono stata solo in un'agenzia viaggi e come mete abbiamo preso in considerazione diversi posti... 1settimana...
Chi sarà al barcelò maya beach in messico il 5 settembre 2016??? Noi saremo li dal 5 al 20:
Ciao a tutte!!Io ed il mio lui stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 1!Abbiamo parlato di matrimonio e lui ha sempre detto di volerlo ma rimaneva sul vago. Adesso ho trovato aperta sul Pc una...
Come da titolo, faremo la festa in piscina dopo il ricevimento, ma non abbiamo optato per un qualcosa da mangiare durante i bagni...secondo voi è sbagliato? Non l'abbiamo fatto nè open bar nè altro...
Ciao ragazze sto facendo qualche giro per le fedi ma quelle che vorrei io è difficile trovarle ...le avrei viste su internet ma non so se fidarmi...qualcuno di voi le ha comprate li?
Salve forummini,come già sapete io e FM saremo in luna di miele (dal 4 al 16 agosto) a Playa del Carmen (riviera Maya , Mexico)....ora la nostra agenzia ci ha proposto delle escursioni ma i prezzi mi...
È ormai da qualche mese che frequento questo bellissimo forum e leggo spesso di spose che scrivono: "l'abito lo deve regalare la suocera" "ovviamente location e partecipazioni spettano ai suoceri" ecc...
Ciao a tutte! E una domanda personale quindi ovviamente se non volete potete non rispondere siamosper fortuna liberi! Io intanto ve la propongo. .Ad un matrimonio si sa che quello che cosa di più e la...
Carissime sposine,ho una domanda che mi frulla in testa da un po e.mia sorella non fa altro che continuare a farmi venire dubbi.noi ci sposiamo di sabato mattina e gli invitati che vengono da...
Ciao fanciulle, secondo voi chi si sposa in chiesa vuol dire che non è credente? Da piccolina sognavo di sposarmi un giorno di bianco e in chiesa.. ora alla veneranda età dei 30 mi sposero' in...
Quiz?vediamo quante spose rispondono se ne avete voglia così ci consociamo???
Fotografi garanzie ANFM