- Matrimonio
- Community
Carmen
Catania, Catania · Da Novembre 2015
Sono molto sincera. Odio la falsità..e ho un carattere dolce sensibile e fedele.. e sono sempre disponibile se qualcuna a un problema ad ascoltarla e... Visualizza altro
Sono molto sincera. Odio la falsità..e ho un carattere dolce sensibile e fedele.. e sono sempre disponibile se qualcuna a un problema ad ascoltarla e consigliarla. Nn ho molte amiche perché credo che tt possono avere tante amiche ma su 100 amiche c'è ne sono 2 vera e tt il resto è fassulo. Preferisco averne poche ma sincere
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io credo che l'importante sia che sposo l'uomo dei miei sogni che di fronte a me ci sia lui che mi dica quel si ?per amarci rispettarci per sempre
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
36
Oggi per la prima volta da quando stiamo insieme ho detto ti voglio bene al mio futuro marito lui mi ha guardato cn occhi emozionati.. io credo che prima di essere marito e moglie, fidanzati o...
Ragazze aiutatemi sono indecisa tra due abiti! Il primo è Alessandro Angelozzi modello sestante e il secondo è Alessandra Rinaudo modello Tatiana! Il primo è una sirena principesca ma il secondo è più...
Buondi future sposine o già sposine , oggi apro questo topic per confrontarmi con voi su una questione delicata: le "amiche".Come potete ben immaginare, per me questo è un tasto dolente,io sono per la...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho creato un post
3684 giorni faOggi per la prima volta da quando stiamo insieme ho detto ti voglio bene al mio futuro marito lui mi ha guardato cn occhi emozionati.. io credo che prima di essere marito e moglie, fidanzati o sposati. Si può essere anche migliori amici e voler bene...
Ho partecipato al post di Veronica
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3691 giorni faAmici
31Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM