Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Catania, Catania · Da Novembre 2015

Sono molto sincera. Odio la falsità..e ho un carattere dolce sensibile e fedele.. e sono sempre disponibile se qualcuna a un problema ad ascoltarla e... Visualizza altro

Sono molto sincera. Odio la falsità..e ho un carattere dolce sensibile e fedele.. e sono sempre disponibile se qualcuna a un problema ad ascoltarla e consigliarla. Nn ho molte amiche perché credo che tt possono avere tante amiche ma su 100 amiche c'è ne sono 2 vera e tt il resto è fassulo. Preferisco averne poche ma sincere

Felicemente sposati 🎉

2 Aprile 2016

2945giorni 0hh : 37min
Carmen
A voi e mai successo ?
Carmen, Il 15 Dicembre 2015 alle 21:02

Oggi per la prima volta da quando stiamo insieme ho detto ti voglio bene al mio futuro marito lui mi ha guardato cn occhi emozionati.. io credo che prima di essere marito e moglie, fidanzati o...

Serena, giovedì 17-Dic-15 28 843
Veronica
Indecisione abito
Veronica, Il 10 Dicembre 2015 alle 11:54

Ragazze aiutatemi sono indecisa tra due abiti! Il primo è Alessandro Angelozzi modello sestante e il secondo è Alessandra Rinaudo modello Tatiana! Il primo è una sirena principesca ma il secondo è più...

Veronica, giovedì 10-Dic-15 52
M
Vogliamo parlare delle amiche??
Mary, Il 8 Dicembre 2015 alle 14:14

Buondi future sposine o già sposine , oggi apro questo topic per confrontarmi con voi su una questione delicata: le "amiche".Come potete ben immaginare, per me questo è un tasto dolente,io sono per la...

Federica, lunedì 14-Dic-15 116
Elisa
Trucco occhi-opinioni
Elisa, Il 4 Dicembre 2015 alle 18:35

Ciao ragazze, oggi mi sono messa davanti allo specchio e mi son truccata...Ho usato i toni del marrone x risaltare gli occhi azzurri, correttore, fondotinta e un filo di mascara.Prefetto che non sono...

Laura, sabato 5-Dic-15 27
Vanessa
Domani il grande giorno!
Vanessa, Il 4 Dicembre 2015 alle 08:53

Buongiornoooooooo sposine/i! Ebbene sì domani ci sposiamo e io non sto più nella pelle : Finalmente é arrivato il grande giorno e sono super mega emozionatissima. Non faccio che piangere e spero di...

Thea, lunedì 7-Dic-15 168
C
Che lavoro fa....il vostro fm?
Curiosissima, Il 4 Dicembre 2015 alle 17:54

Sposine o future sposine..che lavoro fa il vosto fm ? il mio custode

Daniela, sabato 20-Ago-16 328
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Giorgia
Come sarà il matrimonio delle admin? Organizziamolo!
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...

Pina, mercoledì 20-Gen-16 172
Carmen
Bomboniere
Carmen, Il 2 Dicembre 2015 alle 20:56

Questa sarà la nostra bomboniera ??

Daniela, giovedì 3-Dic-15 13
Carmen
Suocera
Carmen, Il 2 Dicembre 2015 alle 20:39

Ragazze mia suocera quando nn avevamo la casa sistemata era unità cn noi da quando c'è venuta a trovare e ha visto tt la casa sistemata che nn mancava nulla a inziato a distaccarsi cn noi. Infatti nn...

Jessica, mercoledì 2-Dic-15 7
Carmen
Matrimonio
Carmen, Il 2 Dicembre 2015 alle 20:18

Ragazze cn oggi sono -4 mesi al nostro matrimonio oggi ho acquistato altri mobili mamma mia nn mi sembra ancora vero sono molto emozionata ?e nn vedo l'ora di dividere la mia vita cn mio marito cn...

Jessica, mercoledì 2-Dic-15 6
Anna
Diego oliva fotografo
Anna, Il 2 Dicembre 2015 alle 18:52

Ragazze cs ne pensate di questo fotografo io cn un preventivo sn andata a finire a 2800

Roberta, mercoledì 28-Dic-16 6
Carmen
Abito da sposa
Carmen, Il 1 Dicembre 2015 alle 17:44

Vi piacerebbe un abito così per la funzione in chiesa? ??

Gloria, martedì 29-Dic-15 68
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Carmen
Domani devo fare il pre matrimio
Carmen, Il 24 Novembre 2015 alle 20:16

Ragazze ho fatto vedere a mia cognata questo cambio e mi ha detto che nn ne adeguato e brutto ma ci voleva qualcosa di scintillante come vestito voi che ne pensate

Carmen, martedì 24-Nov-15 10

Gruppi generali

Ispirazione