Catania, Catania · Da Novembre 2015
Sono molto sincera. Odio la falsità..e ho un carattere dolce sensibile e fedele.. e sono sempre disponibile se qualcuna a un problema ad ascoltarla e... Visualizza altro
Sono molto sincera. Odio la falsità..e ho un carattere dolce sensibile e fedele.. e sono sempre disponibile se qualcuna a un problema ad ascoltarla e consigliarla. Nn ho molte amiche perché credo che tt possono avere tante amiche ma su 100 amiche c'è ne sono 2 vera e tt il resto è fassulo. Preferisco averne poche ma sincere
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Vi piacerebbe un abito così per la funzione in chiesa? ??
Oggi per la prima volta da quando stiamo insieme ho detto ti voglio bene al mio futuro marito lui mi ha guardato cn occhi emozionati.. io credo che prima di essere marito e moglie, fidanzati o...
Questa sarà la nostra bomboniera ??
Ragazze cn oggi sono -4 mesi al nostro matrimonio oggi ho acquistato altri mobili mamma mia nn mi sembra ancora vero sono molto emozionata ?e nn vedo l'ora di dividere la mia vita cn mio marito cn...
Ragazze mia suocera quando nn avevamo la casa sistemata era unità cn noi da quando c'è venuta a trovare e ha visto tt la casa sistemata che nn mancava nulla a inziato a distaccarsi cn noi. Infatti nn...
Ragazze ho fatto vedere a mia cognata questo cambio e mi ha detto che nn ne adeguato e brutto ma ci voleva qualcosa di scintillante come vestito voi che ne pensate
Quiz?vediamo quante spose rispondono se ne avete voglia così ci consociamo???
Ragazze secondo voi dovrei rinunciare al mio viaggio al Parigi? ? Dopo tt quello che sta succedendo devo cambiare destinazione che mi consigliate
Fotografi garanzie ANFM