Fucecchio, Firenze · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Buongiorno mamme qualcuna di voi che aspetta ho ha già partorito ha una 500? Che trio avete comprato per farlo entrare in bauliera? Spero non sia un impresa impossibile altrimenti dovrò dire addio...
Come da titolo chi come me diventerà mamma nel mese di Novembre!? Conosciamoci..... Come vi sentite? Io spero di star uscendo da nausee e vomito...
Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall...
Ciao ragazze qualcuno di voi tra l 8 e il 15 Agosto si troverà in viaggio di nozze ad Antigua al Cocobay resort....se si conosciamoci....
Ciao a tutte mancano meno di due mesi al 19 novembre data presunta e il mio pancione cresce non vedo L ora di essere a lunedi per L ecografia del 3 trim. quella di accrescimento, qualcuno L ha già...
Ciao ragazze oggi pomeriggio ho la morfologica all ospedale sono un po in ansia spero che vada tutto bene e che sia tutto apposto...spero anche di riuscire a vedere chi aspettiamo.... La mia pancia...
Oggi a 18+0 proprio adesso per la prima volta sono riuscita a sentirlo/a bene tanti colpetti proprio al basso ventre sulla parte più bassa della pancia, è riuscito a sentire i colpetti anche il mio...
Ciao a tutt'e oggi iniziò con la preparazione delle mie scatoline portaconfetti dato che mi sono arrivati i bigliettini per le bomboniere....abbiamo deciso di non spendere soldi in inutili bomboniere...
Oggi prima ecografie ecco a voi il mio fagiolino/a a 7+4.1,6cm d amore.....
Buonasera ragazze un consiglio da voi, a fine Febbraio ho fatto un colloquio come impiegata amministrativa in un'azienda perché dove lavoravo ha chiuso perciò sono in disoccupazione. Nel frattempo a...
Ciao ragazze ho appena scoperto di essere incinta e mancano poco più di 4 mesi al mio matrimonio mi sposo il 23 Luglio un misto di sensazioni tra felicità euforia e confusione.....da dove iniziare? È...
Ieri sono andata a ritirare il mio cake topper personalizzato della thun.....adoro i miei sposini
Ciao ragazze.....che ve ne pre delle scarpe che ho comprato? Sono di Albano le ho comprate ad in asta su ebay le ho pagate solo 25EUR mi calzano a pennello e sono comodissime, la sposina prima di me...
Chi di voi a scelto di non fare le bomboniere classiche con oggetti ma solo sacchettini o scatolone portaci ferri?Io farò delle scatolone a forma di gabbietta con degustazione di 5 confetti.
Ed oggi abbiamo definitivamente scelto le partecipazioni....completamente personalizzate per noi....
Buongiorno come da titolo quanto vi hanno chiesto, chi non ha già incluso nel menù o vuole comprare come me una wedding cake a piani al posto della classica torta da marino io del carering, per...
Buongiorno future sposine.....sono alle prese con il confezionamento dei coni portariso da mettere fuori dalla chiesa oltre alle bolle di sapone che ne ho 24, quanti coni mi consigliate di fare?...
Sposine una parere, quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni? Io mi sposo il 23 Luglio quando dovrei consegnarle?
Fotografi garanzie ANFM