Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2016
Ciao ragazze il nostro matrimonio è stata una giornata indimenticabile e perfetta...zero ansia da fsrmi godere ogni momento e tanta emozione ovviamente!vi allego qualche foto amatoriale scusate se...
Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!
Cosa ne pensate a me piace ovviamente fatto in momenti diversi bisogna immaginare l'abbinamento....
Ciao ragazze/i Cos'e la promessa è come funziona?grazie baci
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa ho bisogno di voi allora praticamente abbiamo avuto un rapporto Il mio FM L'ultimo giorno di ciclo Però alla fine vado a controllare e trovo il muco tipico...
Ciao forumine parlo a tutte quelle che si sono sposate o si sposeranno con i capelli corti mi date un'idea , un consiglio per il grande giorno? Mi postate le vostre foto? Baci a tutte!
Ciao a tutte ragazze come sono le vostre partecipazioni io ne vedo tutti i giochi così tante che non so quale scegliere...baci
Buongiorno a tutte, ragazze sono molto felice finalmente ieri io e il mio Fm, invitati ad una degustazione offerta nella location Parco di Montebello ci siamo convinti che quella sarà la location del...
Ciao ragazze per chi è di Reggio Emilia e dintorni ieri ho visitato il ristorante villa eden a Mantova se qualcuna ha festeggiato li o vorrebbe farlo ho un dubbio dove ballate data la sala di ridotte...
Ciao ragazze quanto avete speso per l'auto del grande giorno...io vorrei stare sui 300 circa può andare? E se c'è qualcuno della mia stessa zona Reggio Emilia mi può consigliare dove andare?baci a...
Ciao ragazze oggi -300 ! Mamma mia spero passino veloci i giorni perché non vedo l'ora di sposarmi...baci
Ciao ragazze io mi sposerò il 5 maggio sono di Reggio Emilia e volevo un consiglio da chi vive in zona sulle location parco di Montebello , ristorante Vinicio e corte dei paguli. ...li conoscete? Che...
Ciao ragazze mi sposerò prossimo maggio..e ancora sono a zero con i preparativi volevo chiedervi su quale stile starete per il vostro tableau de marriage?
Ciao ragazze mandando richieste di preventivi ad alcuni fotografi...ma voi quanto pagherete o avete pagato per foto e video del grande giorno?
Ciao a tutte sono Giulia e mi sposerò il 5 maggio 2016...mi sto guardando in torno senza impegno tanto c'è fin troppo tempo ma volevo chiedervi se mi potete consigliare location a Reggio Emilia o...
Fotografi garanzie ANFM