Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2016
Buongiorno a tutte! Chi di voi come me sta pensando a ingaggiare un caricaturista per 2/3 ore? Quanto vi hanno chiesto?
Domani è il grande giorno! Il vestito è a casa ed è meraviglioso!! non vedo l'ora di indossarlo! Sono tesa invece perché ho il ciclo e il tempo sembra mettere pioggia. Però, spero vada tutto bene,...
Ciao sposine!!! Sabato si è avverata la mia favola...giornata senza sole ma ugualmente bellissima! Io tempo ha retto senza pioggia fino alla fine...Godetevi ogni istante della giornata perché passa...
Ciao ragazze il nostro matrimonio è stata una giornata indimenticabile e perfetta...zero ansia da fsrmi godere ogni momento e tanta emozione ovviamente!vi allego qualche foto amatoriale scusate se...
Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!
Avete già acquistato le scarpe ? Condividiamo le foto?:
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Cosa ne pensate a me piace ovviamente fatto in momenti diversi bisogna immaginare l'abbinamento....
Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno...
Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...
Sposine apriline ....come state????ormai ci siamo!!!!che dite....il tempo come sarà? ???
Oggi troppe emozioni... Entro nell'8°mese, i miei vengono a trovarci a Roma x aiutarci con la cameretta di Samuele e ci fanno una sorpresa stupenda.. Ho sempre desiderato una culletta di vimini ma con...
Ciao a tutte future mammine, Oggi pensavo.. La maggior parte di noi è iscritta qui da prima delle nozze, come me, e una delle cose più belle qui su matrimonio.com era guardare tutti i giorni il...
Ragazze sono davvero in ansia e preoccupata per il parto xo la voglia di vedere il mio piccolo e troppo forte speriamo che vada tutto bene
Buona sera sposine oggi manca un mese al grande giorno sn Trp emozionata non C credo ancora che sto per sposarmi, a voi quanto manca?
Buongiorno pancine ed ex pancine ormai mamme! C'è una questione che mi tormenta, l'aumento dei kg in gravidanza. Sono entrata oggi nel 5° mese e ad oggi ho preso 3kg, mia sorella ormai quasi al...
Ciao ragazze! Leone è nato alle 00:30 del 5 febbraio! Alle 10 del 4 febbraio scollamento membrane, alle 20 rottura spontanea del sacco, corsa in ospedale, dilatazione super veloce (da 3 cm a 10 cm in...
Ciao ragazze!!!! Aiuto .... quando avete cominciato la ricerca dell' abito????? Chi mi dice inizia ora cosi vedrai le collezioni 2016 , chi inizia verso novembre con le nuove collezioni 2017!!!! Voi...
Buongiorno sposini, in quale mese vi sposerete? Sposini, in quale mese vi sposerete?
Ecco il mio cuscino, vi piace? Lo adoro perché sembra un bouquet! mi fate vedere i vostri?
E tra questi due?? Davanti e dietro
Ragazze cosa ne pensate di questo trucco...
Buonasera sposine!!! Mi sento elettrizzatissima...oggi ho fatto la mia prova trucco!!! Vi mostro il risultato pur sapendo che è un tipo di trucco che non incontrerà il favore di tutte, ma voglio...
Ciao a tutti! Vi presento l'abito che ho scelto, che ne pensate?
Eccomi qua, ieri è stato il nostro giorno! Ed è stato a dire poco fantastico. Un giorno pieno di emozioni! Dall emozione al posto di piangere io mi sono messa a ridere in chiesa ahahhaha bellissima...
E finalmente sabato abbiamo realizzato il nostro sogno,la giornata è voltata e stato tutto perfetto proprio come lo volevo!!!ecco alcune foto amatoriali.
Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...
ancora noi la mia principessa Eccoci ragazze, il 19 settembre è arrivato super velocemente, non sono riuscita a fare tutte le cose che avevo in mente, molte cose le abbiamo dimenticate, ma è stata una...
Fotografi garanzie ANFM