Buonasera sposine!!! Mi sento elettrizzatissima...oggi ho fatto la mia prova trucco!!! Vi mostro il risultato pur sapendo che è un tipo di trucco che non incontrerà il favore di tutte, ma voglio ugualmente condividerlo con voi perché invece io sono troppo felice e soddisfatta e non vedo l'ora di guardarmi d nuovo, stavolta vedendomi per intero e col mio bellissimo abito bianco...:
Ultime attività da Dani, il 17 Ottobre 2015 alle 22:52
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un trucco bellissimo ... solo che lo vedo un po'troppo scuro per un sposa. (Io sono una sposa totalmente Contraria al trucco naturale)... io proverei ad aggiungere qualcosa di più chiaro a contrasto con lo scuro.Comunque sei molto bella, starai bene con qualunque Make up !
Ciao ragazze... ho letto i vostri commenti... è ho notato che anche voi siete future mogli di militari... mi volevo aggregare a voi in quanto anche io sono una futura moglie di un militare (o meglio lui è nella guardia di finanza) e dopo il matrimonio anche io mi trasferiro da.lui in sicilia... voi siete della Campania???
Stai una meraviglia! Nonostante il trucco di per sé non sia proprio "natural" sul tuo viso riesce anche ad essere delicato! Ottimo risultato secondo me!
Dico subito che il trucco troppo scuro non lo amo per il giorno del matrimonio (ma ognuno ha i suoi gusti che vanno rispettati ) , però devo ammettere che ti fa uno sguardo che lascerà sicuramente senza fiato il tuo sposo!! Bellissimo!!!
Il mio fidanzato invece è stato trasferito in provincia di Bergamo e quindi vivremo lì...io mi sono laureata da poco quindi sono alla ricerca di un lavoro per cui non ho vincoli se non affettivi...andare lontano da casa secondo me è sempre un po' dura!
Lui vive a Pordenone, e io non posso assolutamente spostarmi da qui per il mio lavoro, quindi tenteremo l'avvicinamento con matrimonio e figlio...tu che pensi di fare?Lui è molto lontano?
È vero!!!! Abbiamo tantissimo in comune!!! Eh si ci aspetta una vita, diciamo così...intensa! Io ho avuto un primo assaggio della nuova vita, con il trasferimento...tu resterai in Campania?
A me purtroppo il fidanzato non ha licenze perché è stato trasferito da sole due settimane quindi andrò lunedì con un'amica e martedì con mamma,sorella e suocera:-)