Amantea, Cosenza · Da Luglio 2015
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto... Visualizza altro
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto per poter entrare il giorno dopo finalmente nella nostra casetta dopo quasi 3 anni che la stiamo progettando e ideando insieme.
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Sposine mie belle, non scrivo più da tanto!! Ora a -45 giorni sono in confusione totale e mi serve il vostro aiuto! Praticamente sono una posa dai capelli ricci naturali.. il mio parrucchiere per quel...
Sposineeee aiutooo!! So k ancora è un po' prestoooo!! Però credetemi mi sto scervellando per trovare nomi ai tavoli!! Il mio matrimonio avrà come tema il country/rustico, come segnaposto farò dei mini...
Ragazze aiutatemi a scegliere sono in crisi.. quale cake topper?
Ragazze aiutatemi non so decidermi, io ho sempre pensato di fare la promessa di matrimonio il giorno di San Valentino, quest’anno il caso vuole k il 14 febbraio sia anche il mercoledì delle Ceneri....
Ciao sposine mie belle... devo scrivere da un po’.. sono un po’ incasinata a lavoro purtroppo.. ma ogni tanto trovo il tempo di leggervi e di preparare qualche fai da “me” 😛 k ve ne pare di questo...
Ragazzeeeee anche X me finalmente via il 2 !!!! Aiutooooo inizia a farsi serio il countdown 😍😍😍😍
Sposine mie belle.. aiutatemi voi perché sono proprio in crisi!! Quale abito?? Abito sinistra o abito destra!!! Aiutooooo 😱😱 sarò la testimone della mia migliore amica e non so proprio quale...
Sposine belle, tra di voi c'è qualche sposina k fa il grafico o se la cava a montare degli sfondi?? Vorrei tanto aiuto X creare il mio sfondo X il photo booth!! ❤️
Ragazze ma è vero che dopo il corso prematrimoniale devono passare 60 giorni per poter fare la promessa??
Sposine belle notturne come me... vi confesso.. sto piangendo come una sciocca a letto da sola.. il mio fm mi ha appena inviato la foto dell estratto conto dove è segnata la nostra prima rata del...
Sposine mi aiutate a trovare una bella coccarda di juta per confezionare le mie bomboniere?? Il mio stile è country chic per questo la sto cercando di juta!! Deve essere non piccola!! Grazieeee e...
Ragazze mie k gioiaaaaa andato via anche il 3 dal mio countdown!! 😍😍😍 non ci posso credere!! E oggi abbiamo finalmente firmato il contratto X i mobili.. a gennaio vedremo casa nostra finita ❣️ Non sto...
Sposine belle buongiorno ☀️ consiglio: Secondo voi 300€ per violino pianista e cantate in chiesa sono tanti?? Non so regolarmi!! Voi quanto avete pagato o pagherete? Baciniii😘😘
Ciau belle sposine, ho davvero bisogno della vostra fantasia...vorrei fare ogni mese delle sorprese al mio futuro sposo! Cioè mi spiego meglio: il 26 giugno mancheranno 11 mesi al nostro si è vorrei...
Ciao sposineeee 😍 Sono tanto emozionata.. non è niente di eclatante però il mio futuro marito oggi ad un anno preciso dal nostro matrimonio mi regala dei fiori bellissimi.. con un bigliettino...
Ragazze mi serve assolutamente il vostro aiuto!!! So k ancora è presto ma vorrei riuscire a trovare in tempo alcuno dettagli k X me sono decisamente fondamentali!! Avrei bisogno di trovare una...
Ciao a tutte sposine ❣️Vi espongo il mio problema: praticamente mi sposo fra poco più di un anno, abbiamo prenotato la location e stavamo pensando di fare una serata danzante. Ci sposiamo di mattina...
Buongiorno sposine.. vorrei un vostro parere sulle scarpe da usare il mio giorno speciale.. in sintesi praticamente sono più alta del mio fm 5 cm a piedi scalzi... quindi il dilemma è tacco si tacco...
Ciaoooo vi sposate anche voi il 26 maggio 2018!!! K bellooooo bellissima data ❣️❣️❣️
Ciao future sposeeee, sono consapevole K x il mio matrimonio ci vorrà ancora un po'.. Ma sto già iniziando a pensare sui temi K più si avvicinano alla nostra coppia.. Di una cosa sono certa : i fiori...
Fotografi garanzie ANFM