- Matrimonio
- Community
Giulia
Galbiate, Lecco · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Partecipazioni nozze
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
8Ciao carissime!premetto che non uso nessun tipo di tacco (sono alta 1.84). .ieri ho girato un po per trovare un sandalo per il mio grande giorno. vi posto la foto.non è molto da sposa ma vi chiedo. .è...
Ciao a tutte! Una curiosità.. qualcuna di voi si è sposata o sta per sposarsi al ristorante sottovento di Lierna (Lecco)? Farò lì il mio ricevimento e volevo sapere qualche curiosità di chi magari ci...
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. premetto che al mio ricevimento farò il tableu per l'organizzazione dei tavoli.. ma voi farete anche i vari segnaposto ad ogni tavolo per ogni persona?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Laura
3257 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faCiao a tutte! Una curiosità.. qualcuna di voi si è sposata o sta per sposarsi al ristorante sottovento di Lierna (Lecco)? Farò lì il mio ricevimento e volevo sapere qualche curiosità di chi magari ci è già stato 🙂
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. premetto che al mio ricevimento farò il tableu per l'organizzazione dei tavoli.. ma voi farete anche i vari segnaposto ad ogni tavolo per ogni persona? Quindi oltre ad indicare il tavolo in cui gli...
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM