Galbiate, Lecco · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3257 giorni fa
Ho creato un post
3307 giorni faCiao a tutte! Una curiosità.. qualcuna di voi si è sposata o sta per sposarsi al ristorante sottovento di Lierna (Lecco)? Farò lì il mio ricevimento e volevo sapere qualche curiosità di chi magari ci è già stato 🙂
Ho creato un post
3307 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. premetto che al mio ricevimento farò il tableu per l'organizzazione dei tavoli.. ma voi farete anche i vari segnaposto ad ogni tavolo per ogni persona? Quindi oltre ad indicare il tavolo in cui gli...
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3617 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Qualche mese fa mi sono totalmente innamorata delle partecipazioni di Inkarta, un sito fantastico dove ci sono vari generi e stili per l'organizzazione del matrimonio.. Qualcuno di voi la conosce? Mi sapreste dire se sono...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte sposine! Vorrei un'informazione.. quanto costa più o meno il viaggio andata e ritorno, compreso di volo, e albergo all-inclusive, per le maldive nel mese di luglio/agosto??? Io e il mio futuro marito ci vorremmo andare per il viaggio di...
Ho ottenuto una medaglia!
3756 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte e buon anno nuovo!! Che sia un sereno e felice 2016! Volevo chiedere alle amiche della provincia di Lecco se potevate consigliarmi un fotografo bravo.. Io non ne ho proprio idea di chi poter scegliere! Grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
3771 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3771 giorni faCiao a tutti!!! Stavo pensando di fare come bomboniera quella solidale di Save the Children. Volevo chiedervi un parere.. secondo voi è una bella idea? Verrà apprezzata anche dagli invitati? Posso fidarmi a prenderle in internet sul sito ufficiale?...
Ho partecipato al post di Giulia
3785 giorni fa
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte ! Mi sposo fra un anno e mezzo e volevo fare le cose con calma e godermi il momento. Sono della provincia di Lecco e vorrei chiedervi un consiglio. Per arrivare in Chiesa e poi al ristorante vorrei noleggiare un'auto d'epoca, maquasi...
Fotografi garanzie ANFM