Galbiate, Lecco · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faCiao a tutte! Una curiosità.. qualcuna di voi si è sposata o sta per sposarsi al ristorante sottovento di Lierna (Lecco)? Farò lì il mio ricevimento e volevo sapere qualche curiosità di chi magari ci è già stato 🙂
Ho creato un post
3307 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. premetto che al mio ricevimento farò il tableu per l'organizzazione dei tavoli.. ma voi farete anche i vari segnaposto ad ogni tavolo per ogni persona? Quindi oltre ad indicare il tavolo in cui gli...
Ho creato un post
3617 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Qualche mese fa mi sono totalmente innamorata delle partecipazioni di Inkarta, un sito fantastico dove ci sono vari generi e stili per l'organizzazione del matrimonio.. Qualcuno di voi la conosce? Mi sapreste dire se sono...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte sposine! Vorrei un'informazione.. quanto costa più o meno il viaggio andata e ritorno, compreso di volo, e albergo all-inclusive, per le maldive nel mese di luglio/agosto??? Io e il mio futuro marito ci vorremmo andare per il viaggio di...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte e buon anno nuovo!! Che sia un sereno e felice 2016! Volevo chiedere alle amiche della provincia di Lecco se potevate consigliarmi un fotografo bravo.. Io non ne ho proprio idea di chi poter scegliere! Grazie a tutte
Ho creato un post
3771 giorni faCiao a tutti!!! Stavo pensando di fare come bomboniera quella solidale di Save the Children. Volevo chiedervi un parere.. secondo voi è una bella idea? Verrà apprezzata anche dagli invitati? Posso fidarmi a prenderle in internet sul sito ufficiale?...
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte ! Mi sposo fra un anno e mezzo e volevo fare le cose con calma e godermi il momento. Sono della provincia di Lecco e vorrei chiedervi un consiglio. Per arrivare in Chiesa e poi al ristorante vorrei noleggiare un'auto d'epoca, maquasi...
Fotografi garanzie ANFM