Perugia, Perugia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Dopo tanta indecisione (ho cambiato idea mille volte!) anche se spenderò più andremo in colombia k bello

E dopo il racconto del nostro big day volevo raccontarvi la nostra luna di miele! Siamo partiti due giorni dopo il matrimonio e abbiamo portato con noi il nostro piccolo di tre anni. È stata davvero...

Ora che siamo tornati alla vita di tutti giorni posso raccontarvi il nostro splendido giorno! È stata una splendida giornata di sole molto calda, io ero molto agitata e felice ,contro ogni pronostico...

Ragazze ciao manca un giorno e sono super in ansia intanto vi lascio la foto delle unghie baci

Ieri ho fatto l'ultimo esame prima del matrimonio se ne riparla a settembre per il rush finale (Brava giulia hai lasciato le materie peggiori all'ultimo!) e ora mi dedico alle tantissime cose che mi...

Ragazze come ho scritto per un po' non sarò più qua ho bisogno di chiarire le idee sono triste e delusa speriamo si risolva tutto un abbraccio!

Ecco le mie scarpe che ne pensate? E voi che avete scelto per il big day?

Ragazze oggi festeggio il compleanno di mio figlio e ho approfittato per provare il make up per il matrimonio che ne dite? Suggerimenti non siate troppo dure!

Ragazze buon giorno oggi ho deciso che non mi arrabbieró più e prenderò le cose con filosofia, non nego però che sono comunque delusa. Abbiamo 200 invitati ma io quel giorno ne avrò una decina miei se...

Ciao ragazze cm sempre mi affido a voi e ai vostri consigli! Allora ho iniziato a dare le partecipazioni agli amici e per dargliele li ho invitati a casa anche per stare un Po insieme avevo. preparato...

Buona sera ragazze è arrivata l' ora di pensare agli accessori avrò la tiara( devo ancora sceglierla ) e stavo pensando però di non indossare né collana né bracciali e gli orecchini stavo pensando a...

Buongiorno ragazze ho deciso che per il mio matrimonio mi truccherò da sola! Ieri sono andata da sephora e ho comprato un Po di cosine Non molte al dire il vero perché per quattro cose ho già speSo...

Mi sono arrivate le partecipazioni le ho mostrate anche in un altro post bellissime ero super contenta! ma cè un ma Non avevo fatto caso a un errore (nemmeno Fm) . le ho fatte leggere in famiglia e...

Le mie partecipazioni e il segnatavolo abbinato volevo una cosa molto semplice che ne dite? Baci

Che ne dite di queste due bombo per i testimoni sale pepe per l uomo e profumatore per le donne! dopo tanto cercare e un Po per disperazione ho prese queste almeno così basta con le bomboniere ...

Ragazze buongiorno! abbiamo prenotato e dato l anticipo della luna di miele (dopo tante cambierelle) facciamo 8 gg a bogotà 4 a Cartagena e 8 a Miami. Voleremo con air france x i voli internazionali...

Ho ritirato le fedi fatte dall'orefice Non le volevamo ne troppo gialle né troppo rosa quindi abbiamo scelto queste che ne dite

Ciao donzelle sono tornata dal corso prematrimoniale e ci hanno detto che dovevamo dare 60 euro a coppia al prossimo incontro anche voi avete pagato? Io sinceramente ci sono rimasta un po male!

Che ne dite è uno svuotatasche ho trovato la foto su Internet non è proprio quella ma è molto simile a quella che ho preso! ditemi che ho fatto bene anche perché ne ho ordinate 80

La parrucchiera che avrebbe dovuto pettinarmi per il matrimonio mi ha sbagliato la tinta e ora i miei bei capelli fanno pena sono molto arrabbiata e non so che fare ho paura a tingerli che posso fare...

Ebbene si anche per noi è arrivato il momento del corso prematrimoniale! Ieri sera è stato il primo incontro è durato ben due ore e mezza! sinceramente a me non è piaciuto molto è stato un po noioso...

Ho dovuto scartare il sogno di andare dai miei parenti a Miami e Bogota venti giorni ad agosto perché in tre mi veniva troppo ( il piccolo me lo fanno pagare quasi come adulto) e poi non so se mio...

Come avevo scritto in un altro post Ragazze ieri sono stata a sentire per la luna di miele e a visitare il secondo atelier be la luna di miele è incerta volevamo partire il 1 agosto 20 gg e fare Roma...

Al pensiero di domani non riesco a dormire! La mattina andrò a sentire per la luna di miele e il pomeriggio si torna in atelier alla ricerca del vestito perfetto!

Ragazze questa mattina sono andata in atelier per vedere l abito ero molto agitata una volta là né ho provati tanti ma alla fine mi sono piaciuti due uno l opposto dell' altro di justin Alexander uno...

Sono indecisa sul vestito e ora non mi convince più nemmeno la location! ho già prenotato devo però firmare il contratto e non sono più sicura ad essere sincera in cuor mio so che non è quello che...

Ciao ragazze ultimamente mi sto facendo prendere da mille dubbi! Urge un consiglio! Ho scelto la location dopo averne viste un pó mi piace il giardino è fantastico ma ha un neo la sala l ho scelta...