Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia

Sos! come mi devo comportare?

Giulia, il 16 Marzo 2016 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazzeSmiley laugh cm sempre mi affido a voi e ai vostri consigli! Allora ho iniziato a dare le partecipazioni agli amici e per dargliele li ho invitati a casa anche per stare un Po insieme avevo. preparato un piccolo buffet alcuni non sono venuti perché lavoravano o stavano male( fin qui tt ok hanno avvertito per tempo) mentre due "amiche" mie una quando glie l ho detto sembrava non contenta e già metteva le mani avanti ( mi ha scritto il gg dopo scusa xk non sono venuta) l altra mi ha detto si poi un ora prima e dopo che l ho contatta x fargli sapere la via della casa nuova che non sarebbe venuta. Io c sono rimasta d cacca ora che faccio ?io vorrei non invitarle più all' inizio volevo proprio non farlo ( non si comportano chi sa come) ma visto che ci conosciamo da tantissimi anni avevo deciso di invitarle! Help

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Marzo 2016 alle 15:52
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i consigli siete state tutte gentilissimeSmiley kiss
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Avellino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono un pò in disaccordo con le ragazze che ti hanno detto di invitarle ugualmente, so come ci si rimane davanti a svariati atteggiamenti assurdi! Valuta bene la situazione se si faranno sentire loro e se ne vale sul serio la pena ecc Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete effettuvamente amiche, dovresti parlare con loro!prova a rinvitarle, se il comportamento si ripete, decidi come comportarti!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte , anzi spesso, capita di rimanere delusi dei comportamenti di amiche/amici . Ma spesso ci si passa su per vari motivi, per cui ti consiglierei di passarci su , se vuoi magari puoi dirle che ci sei rimasta male
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non gli dire più nulla e se loro ti chiedono delle partecipazioni vi accordate x dargliele; se no non verranno. anche io ho fatto così con due amici......

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche io la penso come te quel giorno bisognerebbe avere accanto le persone che veramente ti vogliono bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è solo la punta dell iceberg, per me la gelosia e l invidia non deve esistere tra amiche se no che amicizia è? Mi sono scocciata di certi comportamenti (a volte molto pesanti) io molti atteggiamenti li ho tollerati xk mi è stata vicino (una delle due) quando avevo il figlio in terapia intensiva e se la invito è giusto perché le sono grata per quello...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitale,non possono saltare di gioia,molte volte nella testa delle donne capita che si attiva un meccanismo,chiamato gelosia o invidia,ma bisogna andare avanti Smiley smile io purtroppo ho abbandonato l'unica amica che avevo per questo problema. Ha fatto una cosa più grave di non venire a casa,fosse questo...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Avellino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre leggevo il tuo post mi sono immedesimata nella mia situazione attuale, (simile alla tua). Con delle amiche ho condiviso tutti gli anni di scuola insieme ed uscivamo sempre insieme. Negli ultimi anni le cose sono un po cambiate per tutte e ognuno ha preso strade differenti, quindi non ci vediamo e sentiamo più così spesso ed alcune volte hanno avuto atteggiamenti in cui sono rimasta davvero male! Dopo innumerevoli "ingrippi mentali" ho tirato le somme e sono giunta alla conclusione di non invitarle, inviterò solo le persone più care a me e che davvero stimo, lo stesso farà il mio fm!
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non siamo tutti uguali, anzi meno male! se ci tieni ad invitarle invitale, se non te ne frega nulla a prescindere da questo episodio non invitarle!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non dico che devono saltare di gioia ma nemmeno un messaggio o" ciao non vengo" non penso sia fatica si chiama educazione visto che potevo dargli l invito e stop invece ho fatto un rinfesco per stare insieme.... A me se fanno un invito accetto o declino ma non prendo in giro le persone!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi invitarle..sai non tutti hanno la stessa nostra euforia quando si parla di matrimoni..ognuno ha il suo carattere quindi non bisogna prendersela.. te fai l'educata, poi saranno loro a decidere..
    • Rispondi
  • Marianeve
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Marianeve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitale per una serata a casa tua..se dicono di nuovo di no dille che volevi darle le partecipazioni...e vedi come si comportano! Se anche ad una serata insieme fanno fatica ad esserci vuol dire che non meritano di stare al tuo fianco al matrimonio...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitale e poi saranno loro a dirti di no se quello che hai percepito attraverso questi atteggiamenti è vero.. purtroppo ste cose succedono a tutte...uff ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con gli altri commenti! Invitale lo stesso!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche se,se fossi in te, una frecciatina del tipo " casomai fatemi sapere se venite con un po di anticipo stavolta!" Gliela lancerei!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm...che brutta situazione...io le inviterei...alla fine le stavi per dare l'inito..sii superiore e continua con quello che avevi iniziato...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione