cm sempre mi affido a voi e ai vostri consigli! Allora ho iniziato a dare le partecipazioni agli amici e per dargliele li ho invitati a casa anche per stare un Po insieme avevo. preparato un piccolo buffet alcuni non sono venuti perché lavoravano o stavano male( fin qui tt ok hanno avvertito per tempo) mentre due "amiche" mie una quando glie l ho detto sembrava non contenta e già metteva le mani avanti ( mi ha scritto il gg dopo scusa xk non sono venuta) l altra mi ha detto si poi un ora prima e dopo che l ho contatta x fargli sapere la via della casa nuova che non sarebbe venuta. Io c sono rimasta d cacca ora che faccio ?io vorrei non invitarle più all' inizio volevo proprio non farlo ( non si comportano chi sa come) ma visto che ci conosciamo da tantissimi anni avevo deciso di invitarle! HelpIl contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Fotografi garanzie ANFM