Treviso, Treviso · Da Novembre 2015
sono creativa molto precisa, adoro gli animali e credo nell'amore eterno! per questo...mi sposo !
- Sposa Saggia
- 2.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Ciao a tutte amiche! Oggi ho un problemino.... sugli inviti ho scritto chiaramente il nome o I NOMI dell'invitato... ora.. alcuni /e mi chiedono "ma devo venire da solo/a o con il mio/a ragazzo/marito...
Spose!!!! ho accidentalmente visto il meteo in tv dato he avevo deciso di non guardarlo proprio per non andare in palla... ma invece eccolo lì .. e non trovavo il telecomando per silenziare!!! e così...
Spose novelle, spose sagge, spose di tutti i tipi del nord e del sud, giovani e mature, a tutte voi un grazie di cuore per aver condiviso con me le vostre esperienze, i vostri sogni, le vostre...
Ciao spose! eccomi all'ultimo giro di boa... - 3 ! domenica mi sposo! mi aiutate a riepilogare le cose da fare??? sapete che l'ansia gioca brutti scherzi... Allora fatto : bomboniere, coni portariso,...
Ciao sposette come state? questione dolente ciabattine : mi postate le vostre? ho provato quelle di Yamamay ma non mi convincono... vorrei una cosa fine con un po' di rialzo e bianche ovviamente......
Eccomi giunta a meno un mese esatto !!! il 29 maggio mi sposo!!!! mi sembra ieri che abbiamo iniziato a girare per le fiere sposi!!! Oddio che ansia! è stata un'esperienza che mi ha arricchito ma...
3 prova unghie... ecco la prova di oggi, mi piace molto la forma, la lunghezza, la forma del french e lo spessore! il colore è rosato ma forse sarà lattiginoso, vedremo! le vostre prove????
Jaguar per nozze Ciao sposette!!! allora vi posto una foto della macchina che abbiamo scelto per me per quel giorno, cioè che mi porterà in villa per le nozze! Premetto che ero partita da un'auto...
Ciao mie consigliere!! come state?? oggi vi pongo questa domanda.. qualcuna ha ingaggiato un sassofonista per la cerimonia o ricevimento?? a me l'hanno proposto e siccome in materia sono un po'...
Spose ma dove trovo abiti per damigelle di 5-6 anni in zona Treviso? Voi avete damigelline o paggetti? E dove avete trovato?... baci
Oggi è una giornata speciale... era partita normalmente lavoro..arrabbiature... e poi.. il mio FM mi sorprende mettendomi al collo questa parure e chiedendomi : "é giunto il momento di chiedertelo...
Ciao spose! Sono Giulia di Tv e mi sposo il 29 maggio come voi! Ho tanti dubbi e perplessità perchè sono una perfezionista e mi piacerebbe confrontarmi con voi per avere consigli e scambi di idee ....
make up fai da me Ciao spose, alcune immagini di una prova make up fai da me da proporre poi alla mia make up artist. Premessa... non amo i make up leggeri e senza matita come sarebbe il mood sposa...
Ma ragazze a voi capitano quei giorni dove non pensate ad altro che agli incidenti di percorso che potrebbero accadere quel Giorno??? a me capita spessissimo e vado in para! pensate che ieri notte ho...
Ciao spose!!!! come state? ho appena preso appuntamento in atelier per la prima prova del mio abito per prendere le misure : che emozione, non vedo l'ora di rivederlo addosso e con le scarpe poi ! un...
Finalmente dopo indecisioni e ripensamenti abbiamo prenotato !!! Scartato il Messico ,le Maldive, e le Canarie voleremo invece nell'isola più romantica della Grecia, Santorini ! che mi ha lasciato un...
Spose picchiate sui tasti per aiutarmi... hahahahaaa allora ieri fiorista, vorrei rose e ortensie : 8 centrotavola, banco sposi e due alzate per cerimonia civile , tutto a mezza sfera, mi manda domani...
Ciao a tutte! un quesito... nelle bomboniere metteremo il classico blister coi confetti.. la domanda è : faccio degustazione, quindi gusti diversi oppure un solo gusto? a me piace molto sia al...
Sposine! mancano solo 99 giorni!!! chi di voi come me ha tolto la terza cifra????? l'emozione sale e sale anche l'ansia di finire tutto
Ragazze!!! finalmente oggi il mio fm è andato in atelier e... ha fermato il suo abito!!! Sono troppo felice anche se stra curiosa!!! Non vedo l'ora di vederlo , dio quanto bello sarà!!! : il vostro fm...
Ciao spose , mi servirebbe un'info :alla promessa in comune ti chiedono l'ora delle nozze precisa? o soltanto il giorno, cioè mi spiego meglio sulle pubblicazioni ci sarà scritta l'ora, giusto? GRAZIE...
Ciao sposine!!! avete già scelto la make up artist? io mi trovo in difficoltà... tutte quelle contattate chiedono moltissimo per prova e trucco ! Avete qualche dritta da darmi? Sono di Treviso !...
Fotografi garanzie ANFM