Treviso, Treviso · Da Novembre 2015
sono creativa molto precisa, adoro gli animali e credo nell'amore eterno! per questo...mi sposo !
- Sposa Saggia
- 2.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Spose novelle, spose sagge, spose di tutti i tipi del nord e del sud, giovani e mature, a tutte voi un grazie di cuore per aver condiviso con me le vostre esperienze, i vostri sogni, le vostre...
Spose!!!! ho accidentalmente visto il meteo in tv dato he avevo deciso di non guardarlo proprio per non andare in palla... ma invece eccolo lì .. e non trovavo il telecomando per silenziare!!! e così...
Ciao sposine care vi presento la mia prova unghie cosa ne pensate? io per il mio matrimonio voglio qualcosa di semplice
Che bello finalmente sono arrivati gli abiti delle mie damigelle!! Sono da accorciare un pochino ma perfetti ?
Quale di questi 3 abiti vi piace per mia suocera ?? Da dire che lei è chiara.
Ciao spose! eccomi all'ultimo giro di boa... - 3 ! domenica mi sposo! mi aiutate a riepilogare le cose da fare??? sapete che l'ansia gioca brutti scherzi... Allora fatto : bomboniere, coni portariso,...
Lo so il titolo non è un gran che, ma oggi mi sono trovata davanti una scena non proprio carina.Allora: vado a fare una lampada dall'estetista che mi trucchera' il giorno del matrimonio. In negozio ci...
Ragazze....sono disperata...va tutto storto....mobili tutti con problemi e pubblicazioni bloccate x certificati sbagliati rilasciati da altro comune....e siamo a -39gg dal matrimonio!!!!!
Anche la doppia cifra è andata... Siamo a - 9 e.... non ci credo ancora!!!!!! Voi, sposine, a che punto siete? Come vi sentite?!
BENE TUTTO PRONTO IN TEORIA MA IN PRATICA ANSIAAAAAAA , MANCANO POCHISSIMI GIORNI SARà TUTTO PERFETTO... VOI COME VI SENTITE
Ciao ragazze ieri sera seconda prova trucco....sinceramente e meglio della prima ora vi allego le foto...della prima volta ne ho solo una .....scusate in anticipo la faccia orribile....
Ciao sposette come state? questione dolente ciabattine : mi postate le vostre? ho provato quelle di Yamamay ma non mi convincono... vorrei una cosa fine con un po' di rialzo e bianche ovviamente......
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Ciao sposine, qual' è il vostro difetto che temete di + nel servizio fotografico? a me sono le orecchie "a punta" , infatti avrò i capelli sciolti ed i peli sulle braccia ke toglierò con la ceretta,...
È possibile che da quando abbiamo stabilito la data delle nozze stia passando un periodo nero ?!!! La mia mamma è da più di un mese con un orticaria di cui non si riesce a capire la causa e sta male;...
Buon giorno forumine!! Come vi sentite? noi non vediamo l'ora arrivi!! c rimane l ultima prova abiti, scelta messa, fare i segnaposti se abbiamo il tempo, preparare le valige traslocare parte dei miei...
Ragazze, siamo a -18 e ho gente che ancora nn sa se viene o no, devo stampare il tableau e fare i tavoli, possibile mai che nn sai se tra 2 settimane sei libero o no???? sono su tutte le furie,...
Buongiorno sposine, volevo fare una domanda a chi ha già festeggiato o dovrà festeggiare il proprio addio al nubilato? Voi sapevate o sapete quando ve lo faranno? Mesi fa io dissi ad un'amica se...
Buongiorno ragazze... stamattina sono come il tempo... passo dall essere felice allo sconforto totale... abbiamo fatto i tavoli con fm... a - 9 giorni dal matrimonio... siamo 70 persone più o meno e...
Oggi sono stata molto brava, mi sono morsa la mia lingua biforcuta e ho detto un semplice "Grazie", spero solo che la faccia non mi abbia tradita. Una coppia di amici del mio compagno ci ha regalato...
E con l'ultima notte, vi mostro i miei fa da te.. in ordine:Invito. Sacchettini confetti. Bomboniere x invitati sera. Bomboniera. Scatoline x bambini. Cuscinetto. Libretto. Coni. Tableau. Confetti x...
Ragazzzzzzze ho bisogno di voiiii....chi.sa darmi qualche idea di porta riso particolari,anche qualche sito. Grazie in anticipo a chi mi aiutera' ;-)
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi...
Ho fatto la prova trucco..che ne pensate? E che occhio preferite? L'occhio più carico o quello più leggero?
Buongiorno a tutte! Sono arrivata anch'io al gran giorno! Oggi è il mio giorno! Alle 17 ci sarà la cerimonia, prima però ho una cosa molto importante da fare, per chi mi ha seguita nei post precedenti...
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM