Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Master Luglio 2016 Modena

Ciglia finte

Barbara, il 23 Maggio 2016 alle 21:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 61
Lo so il titolo non è un gran che, ma oggi mi sono trovata davanti una scena non proprio carina.Allora: vado a fare una lampada dall'estetista che mi trucchera' il giorno del matrimonio. In negozio ci lavorano in 4, io arrivo e mi accoglie una di loro, arriva anche la proprietaria (colei che mi trucchera') e io approfitto per chiederle:" Ciao..avevo pensato di mettermi anche le ciglia finte per il matrimonio, mi hanno detto che quelle di Kiko sono molto belle...". Non finisco quasi la frase che entrambe mi guardano con faccia schifata...kiko???? Ma io non metto certi prodotti nel viso e soprattutto negli occhi! E inoltre non metto neanche le ciglia finte! Ci vuole un'esperta! L'altra poi sfoderava fieramente la ricostruzione che aveva fatto in un centro specializzato, guardandomi come una poveretta che non aveva i soldi e comprava i cosmetici al mercato! Bene. Non me le mettete? E chi se ne frega! Oggi mi sono guardata dei tutorial, mi compro quello che ci vuole e da qui a luglio faccio le prove da sola. Se sono capace me le metterò io stessa. Ragazze che usate i prodotti Kiko, sarete tutte sfigurate vero??

61 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 24 Maggio 2016 alle 22:58
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è molto soggettivo
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è uno spray fissativo della Kiko (giusto per stare in tema ) mi hanno detto che è ottimo non fa sudare
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai beneSmiley smileE poi non è affatto difficile!Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah xo mi fa piacere se in qlk modo vi ho ispirate!!!! Sono contenta....!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!! Dopo che le ho viste a te (Debora) le ho comprate pure io Smiley xd, c'ho fatto pure il topic, ma naturalmente non stavano bene come a te... Ma comunque meglio che senza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate sia per il matrimonio ma anche per altre occasioni e sono ottime!Lasciale perdere Ste tipe e fregatene...ottimi prodotti sono anche quelli di wjcon...ho molte cose lì ho presi in entrambi i posti visti che sarà mia cugina a truccarmi...e si,sicuramente sarò sfigurata anche io Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn do sicuramente ragione al modo di comportasi della signora ma nn ha torto sui prodotti kiko... è puro petrolio se ti informi nn la comprerai piu meglio wjcom un po piu naturali...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro si vedono che sono finte... Se proprio le vuoi mettere vai da un estetista che sa metterle anche quelle a ciuffetti... Rischi di sembrare un trans (con tutto il rispetto)
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno di noi può avere una zona viso più sensibile. Io per esempio gli occhi.e pure con marche famose tipo collistar ho avuto problemi. ..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cose che metto sulla pelle e soprattutto vicino agli occhi, non mi fido di marche non particolarmente pregiati. Ma ognuno decide per sè
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahahahah
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta colpa tua! Smiley xd Ho preso spunto da te: eri troppi bella!!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M queste stanno foriiii...si brava guarda ci vuole un po di tempo ma alla fine ti rimarrà facile metterle...ho parecchie cose della Kiko e tengono benissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende..a me hanno portato allergia..
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. Come la mia estetista. Ha truccato me mia mamma mia sorella e mia suocera per il giorno del giuramento. Non ha azzeccato nessuna delle 4. In più mia sorella è come me solo determinati fondo tinta accetta la sua pelle. Tra questi uno della kiko. Quando lo ha detto all'estetista a momenti se la mangiava (poi ha notato che il suo fondo tinta le stava dando fastidio a mia sorella infatti le è venuto un pochino di sfogo) dicendo che i prodotti commerciali fanno schifo che è roba dozzinale. Insomma mia sorella si è sentita in difetto poverina. Poi che fa la cara estetista? Presta un rosetto a mia suocera x ritoccarsi le labbra e udite udite la marca è Debby. Cioè ma dai. Infatti sto pensando di cambiarla. A meno 52 dal matrimonio. Non tanto x questa scena ma quanto x il fatto che non riece a soddisfare le mie esigenze. Le ho chiesto un trucco waterproof perché io sudo tantissimo di viso. 2 prove fatte entrambe dopo 2h non avevo più nulla o quasi del fondo tinta od il resto. Più il trucco occhi che con qualche lacrima iniziava a colare. Povera me.
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non molo ma *kiko
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle che ha usato molo e purtroppo ho avuto delle allergie dovute proprio a qst prodotti..non giudico il marchio ma xun esperienza personale non li userei mai e mai più!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si Chiara! Anche io uso i prodotti Kiko e non mi hanno mai dato problemi! Poi comunque qui stiamo parlando di ciglia da portare una mezza giornata! Domani le compro e comincio a fare pratica, se divento bravina me le metto io il giorno del matrimonio! Poi ogni tanto avere uno sguardo seducente può far comodo, no?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che se un estetista dice che ci vuole un esperta a mettere delle ciglia finte, è meglio se chiude e cambia attività! mai sentiTa una cosa del genere!!!Smiley surprise Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita una cosa del genere...un'esperta per applicare le ciglia finte?! E per una ricostruzione unghie magari occorre un master? Smiley surprise
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune cose mi fanno proprio ridere! Perdonami ma non ti è venuto il dubbio che magari non le sappia mettere? Anche la più ciompa di questo mondo saprebbe metterle,altro che esperta! Ma per favore!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma queste sono fuse Kiko è una buona marca
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola parola ...incompetenti. la kiko e una marca buonissima, con dei prodotti di una discreta qualità e anallergici. Cambia e vai da altre sapranno coccolarti e accontentarti per farti sentire al meglio quel giorno
    • Rispondi
  • U
    Sposa Abituale Agosto 2016 Forlì-Cesena
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i prodotti di kiko da anni e non ho mai avuto problemi. Soprattutto gli ombretti ( ovviamente non sono tutti uguali dipende anche dai colori e dalla tipologia) mi durano tantissimo. Io mi trovo benissimo con kiko. Non è necessario spendere un patrimonio per avere prodotti buoni. Poi ogni pelle è diversa e ogni persona la può pensare diversamente. Comunque penso abbia detto no alla ciglia finta perché solitamente le estetiste usano i "loro" prodotti che sono solite utilizzare senza che si possa chiedere di essere truccata con quello che siamo solite utilizzare. Poi se non è capace a metterle è una sua mancanza, ma almeno non ti ha detto sì sì lo faccio per poi rivelarsi incapace di farlo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ,ho capito bene? Ti ha detto che lei non te le metterà perché ci vuole un esperta? E lei cosa è? ? L'altra lavora in un centro estetico, fa l'estetista e va a farsi le mani in un "centro specializzato".... sinceramente mi sembrano persone poco serie , poco esperte e poco professionali. Io ci ripenserei!! Sei ancora in tempo! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro in Kiko da quasi 5 anni...... e tutti i giorni mi trucco interamente con prodotti Kiko. Beh ti dirò..... ho la pelle del viso sanissima!!!!!! Mai avuto allergie....irritazioni...niente di tutto questo!!!! (Naturalmente è sempre soggettivo......) Diciamo che le persone così bisogna farle parlare e lasciarle nella propria convinzione!!!! Uso ciglia finte di kiko anche su altre persone...e nn è mai successo nulla!!!!! E sono anche resistenti!!! Vai tranquilla.....
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto Smiley winking Io stessa le ho messe e so che non ci vuole un esperto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i giorni con cipria terra matita e mascara kiko... Per non parlare di smalti e altri, tutti della stessa marca! Non saranno il top ma io mi ci trovo meravigliosamente e non ho avuto mai nessun genere di problema anzi la mia estetista mi fa i complimenti per la bella pelle! Quindi non sono prodotti scadenti anzi!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io uso i prodotti kiko e ne sono contentissima..mi trovo più che bene..i prodotti sono ottimi e i prezzi sono buoni per tutti.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, che esagerazione! Non ci vuole la laurea per metterle! Fai benissimo a fare delle prove da sola, vedrai che ci riuscirai! Ps mi hanno parlato stra bene di quelle della Mac
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io davvero resto senza parole!.. Ma forse lei si riferiva a quelle che si mettono con il filo...ciglia semipermanenti...ma x un giorno vanno benissimo quelle di kiko...Smiley catface acquistale e vedrai k riuscirai a metterle anke tu senza un corso!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seeeee! Regalare! Guarda che lei ha detto che bisogna fare un corso per saper mettere le ciglia finte! Ahhh siamo apposto! Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa