San Bonifacio, Verona · Da Dicembre 2015
Che dire..quattro anni fa non avrei mai pensato di sposarmi!! Conviviamo da tre anni e nel 2017 ci sposiamo! È stata una lieta conseguenza..come una... Visualizza altro
Che dire..quattro anni fa non avrei mai pensato di sposarmi!! Conviviamo da tre anni e nel 2017 ci sposiamo! È stata una lieta conseguenza..come una normale evoluzione della nostra storia!
- Sposa VIP
- 8.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Buonasera sposine! È possibile sapere quanto avete pagato le vostre fedi? Nel mio caso i testimoni ci hanno chiaramente detto che pagheranno loro qualsiasi cifra.. Ma ovviamente non sono così libera...
Non mi sembra vero.... - 99!!!!!
Ragazze ho un po' di ansie ultimamente...e mi fa paura soprattutto perché mancano ancora 3 mesi e spero di non passare tutte le notti a sognarmi i preparativi di quel giorno..l'acconciatura che...
Sposine care...chi di voi andrà in Madagascar all'Andilana Beach la 2° metà di Ottobre??
Sposine, scusate ma ho un dubbio (messomi in testa da mia mamma oggi...). Presto comincerò un programma di alimentazione corretta da seguire i prossimi mesi, e stando al programma arriverò a perdere...
Ebbene si... Il tempo vola e a breve entreremo nel vivo dell'organizzazione... Fino a poco fa tutto era 'campato per aria' dal prossimo mese consegneremo le partecipazioni quindi si concretizzerà...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi può segnalarmi dove posso trovare della paglietta in legno naturale? Devo metterla come fondo delle cassettine porta bomboniere e non voglio la pagliettina trasparente...
Ciaooo! Chi di voi è andata a fare la degustazione di dolci per scegliere il dolce nuziale? Mi sapete dire come funziona e come è andata? Raccontatemi la vostra esperienza.. Grazie!
Scusate la domanda, magari stupida, ma come è possibile vincere il concorso prima di sposarsi? Se devo raccontare la mia storia della nostra giornata...come posso farlo prima??
Sto sistemando e assemblando le partecipazioni..sul marrone e bianco pergamenato che richiamano lo stile e colore del matrimonio...ma mi è sorto un dubbio ATROCE!! Come scrivo il nome dell'invitato...
... Sto ultimando le partecipazioni di nozze... Sto uscendo pazza per trovare delle mini cassette porta frutta per la. Presentazione della singola bomboniera... Sto sognando il Madagascar... Sto...
Oh my gosh Ragazze!! Da qualche giorno non mi connettevo a matrimonio.com ed ero a pochi giorni sopra i 200....ora apro giusto a mezzanotte e mi son vista la trasformazione da 197 a 196!!!! Scusate La...
Scusate, da un po presa dai conti del matrimonio mi son fatta qualche domandina di carattere economico... Noi conviviamo da 4 anni, e abbiamo deciso di sposarci a ottobre 2017. Mia mamma si è subito...
...e non per copiare la pubblicità LINES di qualche anno fa ahaahahhah!!!! Ragazze mi sento LIBERA!!! Finalmente dopo mesi di attesa ho detto al mio datore di lavoro che mi sposo...tutto...
E chi l'avrebbe mai detto che proprio a Sam Valentino sarebbe arrivato il fatidico anello??? Sono super emozionata! Peccato che l'anello é della misura sbagliata e dwve restituirlo per farsi arrivare...
Ciaooooo Qualcuna di voi ha organizzato il wedding site con matrimonio.com? Come avete gestito la questione lista nozze? Dove l'avete indicata? Non so se lasciare un post sul blog o dove... Grazie per...
Ciao sposine e sposini!!! Non so da dove cominciare a progettare le nostre partecipazioni di nozze... Ho imparato ad usare illustrator ma non ne vengo fuori! Avete qualche idea da propormi o da farmi...
Ciao sposine!! Sono qui per chiedervi un consiglio sue bomboniere... Noi pensavamo di fare dei vasetti di crema spalmabile... Ma sono da 40g l'uno oppure 380g! Ho chiesto di farmeli fare da 100g ma...
Oggi esattamente tra 1 anno sarà il nostro giorno...non avrei mai pensato di sentire così tanto questo count down! waaaaaaaa!!! totally crazy!
Felicissimaaaaa!!! Venerdì sono stata all'atelier dove avevo trovato l'abito il 22 settembre..e questa volta è venuta anche mia madre...quando ho visto la sua espressione di quando mi ha vista non ho...
Ciao ragazze!! Premetto che sapevo sarebbe successo...niente di grave eh! Mancano 382 giorni al nostro giorno... Ma la scorsa settimana sono andata a provare qualche abito in un atelier... Mi sono...
Altro livello raggiunto...super sposa!! Ahahah sembra veramente un gioco a premi...
.... E siamo a 399 giorni al nostro sì!!! Anche fm si è preso male!!
E non potevo avere responso diverso!! Ci sposiamo in pieno ottobre... e adoro i colori e le temperature dell'autunno.... L'unico punto di domanda è il viaggio di nozze... Mi piacciono entrambi anche...
Al livello 6!!! Finalmente sono sposa saggia!!! Ahahah sono sclerata scusate....sopportate le mie pazzie....
Proprio come scritto sul test: Si inizia sempre dai risparmi! Fai da te, riviste specializzate e un tocco di fantasia. Questo renderà unico e irrepetibile il vostro matrimonio. Avete affidato...
Ecco le mie scelte per la romanticona simpatica che ama i colori...
Da giorni sto lavorando con il mio fm per realizzare il nostro "logo" per il nostro matrimonio... Non siamo grafici esperti ma ce la cavicchiamo... Dato che sono definiti tema e colori bastava solo...
Mi rivolgo specialmente a chi non ha usufruito del 'fai da te' ma si è rivolto ad un fornitore per progettare e stampare le partecipazioni di nozze....quanto avete speso? Vorrei avere un parametro di...
O entrambi? Ho questo dubbio del segnaposto...cioe...mi pare brutto dire a qualcuno dove sedersi in quel tavolo.. Ovviamente il segnatavolo è inevitabile e giusto per una corretta organizzazione.. Ma...
A che punto siete con i preparativi?! Confermato tutto o niente??
Ciao sposine!!! Vorrei avere un chiarimento circa la lista nozze online... O meglio... Capire come funziona... Avevo dato un'occhiata a 'la luna che vuoi' e non è male... Praticamente sulla...
Fotografi garanzie ANFM