Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Ottobre 2017 Verona

Wedding site

Giulia, il 13 Febbraio 2017 alle 21:33 Pubblicato in Assistenza 0 15

Ciaooooo
Qualcuna di voi ha organizzato il wedding site con matrimonio.com?
Come avete gestito la questione lista nozze? Dove l'avete indicata?
Non so se lasciare un post sul blog o dove...
Grazie per la vs. collaborazione! :*

15 Risposte

Ultime attività da Debora, il 15 Febbraio 2017 alle 09:26
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Smiley smile

Con il nostr weddingsite è possible creare una lista di nozze e inserire il codice IBAN!

Ti passo i topic dove viene spiegato come fare:

Come creare una lista di nozze con il wedding site

Come creare una lista di nozze con iban con il wedding site di matrimonio.com

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahah esatto! Quello che farò anch'io....per quanto ti dicano che se dovessero arrivare più soldi l'agenzia te li restituisce, ho sempre paura che trovino un pretesto per tenersene e nun me piace!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

diciamo che lo trovo utile per evitargli di andare, nel caso di lista viaggio, sul sito dell'agenzia a fare il 'versamento'...o di evitargli di pensare di regalarmi qualsiasi cosa che ho già! anche se so che qualche parente sicuro regalerà qualcosa per la casa....li conosco troppo bene!

• Rispondi
  • Angela
    Sposo Abituale Aprile 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le nostre coordinate bancarie, non quelle dell'agenzia, perché non mi fido! 😂
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo creato ma effettivamente non abbiamo scritto della lista nozze
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo indicazione nella pagina "indirizzi utili" 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

aaaahhnn ok...non ci avevo pensato a cambiare il nome...anche se sei obbligata a cambiarlo AHAHAHAH
    Grazie infinite!!! Noi non sappiano ancora come organizzare la cosa...nel dubbio mettiamo le coordinate senza fare lista viaggio ecc....anche perché stiamo valutando di arrangiarci e non andare in agenzia di viaggi...boh..GRAZIE!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposo Abituale Aprile 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ho creato una pagina nuova con scritto lista nozze, basta modificare il nome di una delle pagine pre-impostate che puoi aggiungere a piacimento. Noi abbiamo solo il viaggio in realtà; quindi ho messo le foto del viaggio, con una bella frase e le indicazioni bancarie.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo conosciuti come la coppia tecnologica e all'avanguardia per tante cose... Quindi lo vedo quasi 'd' obbligo' farlo... Anche perche e super comodo! Specialmente se l'80% sta su Facebook o altri social network... Ahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. Stessa cosa che sto cercando io.. Ahahah ma soprattutto dove lo metterai l'iban??
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non sappiamo se attivarlo o meno, perché la maggior parte degli invitati è un po' avanti con l'età e non tutti sanno usare internet!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto il sito ma non so ancora dove inserire la pagina con l'Iban ...anche noi vogliamo chiedere un contributo per il viaggio che però organizzeremo da soli....dobbiamo trovare una bella frase per formulare la richiesta😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

siccome non faremo lista viaggio con agenzia, preferisco lasciare iban e dettagli per pagamento...ed è per questo che indicherò l'iban e dettagli sul sito, peccato che non possa mettere una pagina apposita! Smiley sad

• Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comunicato a tutti che abbiamo fatto questo sito ed ho mandato loro il link chiedendo esplicitamente di confermare la propria presenza nell'apposita sezione.. ovviamente poi daremo le partecipazioni..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io lo sto usando!! Per la lista nozza, o meglio viaggio nel nostro caso, abbiamo dedicato una pagina apposta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione