Copertino, Lecce · Da Febbraio 2016
Sono Giulia, ho 22 anni e sono fidanzato con Alessio da quasi 8 anni.. ci sposiamo il 18 Agosto 2018 di mattina e sarà un matrimonio a tema mare =)
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Ancora incubiii... stanotte ho sognato che dovevo sposarmi quel giorno alle 18.00 .. guardiamo l'orario e si erano fatte le 21.00! Mi giro verso Fm e grido: ccazzooooo dovevamo sposarci 3 ore fa.. ci...
Ragazze Mancano esattamente 11 mesi!! Chi come me? 😍😍😍 dai daiiii
È giunta la mezzanotte.. siamo finalmente a -365 giorni! Chi come me il 18 agosto 2018 pronuncerà il fatidico sì? 😍😍
Ciao ragazze!Chi come me soffre di piccoli problemi di salute e ha paura che si presentano il giorno del matrimonio così da rovinarlo? 😭😭😭 io soffro di cali di pressione, cervicalgia (a causa di una...
Ragazze, Ho un problema... io e fm a gennaio abbiamo bloccato la chiesa! Tutti felici e contenti fino a circa 10 giorni fa che andammo a chiedere per il prezzo..😰😰 €300 alla Chiesa, €250 al coro e in...
Ragazze Corso prematrimoniale finito!! Un altro tassello è stato aggiunto! Piano piano tutto prende forma
Buongiorno ragazzeIeri sera io e fm siamo andati ad un fotografo per un preventivo! Ci ha proposto: album sposi, 2 mini album per i genitori, trailer, video, tutti gli scatti su chiavetta, matrimonio...
Qualcuna di voi ha scelto di fare come bomboniera una moka?
Ragazze ma secondo voi €900 di fioraio è tanto?
Ragazzeee,Ieri io e fm siamo andati a vedere il primo ristorante (per quanto mi riguarda mi fermerei anche qui )! Il posto è magnifico, preZzo ottimo! Oltre al menù, mi incluso nel prezZo anche...
Future sposine di Lecceee..Che ristorante avete scelto? È come prezzi??
Buongiorno ragazze,Io mi sposo il 18 agosto 2018 e volevo chiedervi : quanto tempo prima devo prenotare estetista e parrucchiere?
Eh finalmente è arrivata anche per me!! .. è stata un'emozione indescrivibile.. oggi siamo stati a Roma (domani partiremo in crociera),, arriviamo in piazza di Spagna e FM insisteva a farsi una foto...
Salveee Chi di voi ha scelto il tema mare per il proprio matrimonio?!
Ciao piacere a tutti, sono Giulia ho 21 anni e il 18/08/18 convolerò a nozze! Sono di Copertino, provincia di Lecce.. Un saluto
Ragazze un consiglio! Siccome il mio fm è della mia stessa altezza, che scarpe mi consigliate?
Buonasera..Ho un dubbio!! Il Mio matrimonio avrà il tema mare, ma non so su che tipo di bomboniera optare. Avete qualche consiglio?
Ragazze datemi un parere!!! Si sposa mio fratello! Come vi sembro!? Io non mi vesto mai cosi.. E non riesco a guardarmi
Qualcuno di come per il viaggio di nozze ha scelto come meta la Thailandia? Vorrei capire più o meno su che cifra si va per questa meta .. Grazie in anticipo
Che ve ne pare!? Il tema è il mare : Mi sono innamorata
Ciao ragazze!! Innanzitutto auguri atutti i papà Volevo sapere chi di voi andrà in viaggio di nozze in Thailandia?! Io sono un po' amareggiata, perché essendo che mi sposo nel mese di Agosto, li...
Avrei bisogno di un consiglio..Dove posso acquistare l'abito delle mie damigelle? Il vestito però deve avere un costo massimo di EUR80, perché il mio badget è limitato!! Provincia di Lecce.. Grazie
Buongiorno ragazze.. Ieri il mio fm mi ha veramente sorpresa : .. Cena, Pernottamento e colazione fuori, in riva al mare! Mai fatto tutto ciò! Però sono rimasta un po' maluccio Pensavo ieri arrivasse...
Al 99% questa sarà la mia location .. Vorrei un vostro parere! Come vi sembra?!
Fotografi garanzie ANFM