Fano, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2016
sono una ragazza solare e rompi balle :) testimone è il mio futuro marito. Ironica e un pò permalosa, simpatica con chi se lo merita, s***** con chi se lo... Visualizza altro
sono una ragazza solare e rompi balle :) testimone è il mio futuro marito. Ironica e un pò permalosa, simpatica con chi se lo merita, s***** con chi se lo merita.
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao ragazzeMancano solo 13 giorni e stiamo decidendo i tavoli ora il problema è... tavolo genitori ... insieme o separati ??? Help meeeeee
Ciao sposine... mancano 90 giorni al gran giorno e siamo a buon punto, mancano veramente pochi dettagli. Speriamo che vada tutto bene e che arrivi presto perchè non vedo l'oraaaaaa... sono euforica al...
Ciao sposineeeeeee... Cosa mi consigliate tra questi due porta confetti ? Andrà uno a testa e lo metteremo sopra il piatto ... Sono in crisi... Non so quale scegliere
Ciao sposineeeeeee... Volevo solo condividere con voi che da oggi mancano esattamente 4 mesiiiii e che già questa ora saremmo marito e moglie 😍😍😍😍 buonagiornata a voi tutte 😋
Ciao sposineeeeeee il mio FM vorrebbe fare delle scarpe sportive x il matrimonio tipo converse, Vans... Piuttosto che mettere le solite scarpe eleganti... Cosa ne pensate ? Lui avrà uno smoking blu...
Ciao sposine ho una domanda da porvi... Noi allestiremo un tavolo con la confettata e non avevamo intenzione di mettere i confetti nella bomboniera, cosa ne pensate ? Voi come fate ?
Ciao a tutte ragazze ormai mancano 5 mesi alle nostre nozze e cominciano le prime paure e la più grande che mi assale è che non abbiamo intenzione di prendere una weeding planner in quanto ci...
Ciao a tutte sposine ho trovato un'offertona per dei confetti e suppongo che sia un'offerta limitate... s eio li acquisto adesso si scioglieranno per quando ci sposeremo ovvero il 27 maggio ? Ho paura...
Fotografi garanzie ANFM