- Matrimonio
- Community
Giulia

Fano, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2016
sono una ragazza solare e rompi balle :) testimone è il mio futuro marito. Ironica e un pò permalosa, simpatica con chi se lo merita, s***** con chi se lo... Visualizza altro
sono una ragazza solare e rompi balle :) testimone è il mio futuro marito. Ironica e un pò permalosa, simpatica con chi se lo merita, s***** con chi se lo merita.
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che alla fine di tutto sia una festa dove ci si diverta, spero di poter curare il dettaglio nonostante i mille impegni lavorativi che ho. L afesta sarà basata sul tema del vino rosso in quanto amante, ma anche perchè si mangerà carne, perciò il vino rosso sarà a doc. Inoltre il rosso è un colore meraviglioso, caldo e passionale. Non dovrà mancare a nessuno un tocco di rosso, rosso scuro però... come il vino :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Accessori sposa
Post a cui partecipo
114
Ciao ragazzeMancano solo 13 giorni e stiamo decidendo i tavoli ora il problema è... tavolo genitori ... insieme o separati ??? Help meeeeee

Buongiorno a tutte sposine, avete partecipato al test per ricevere il regalo della sposa di Matrimonio.com? Se ancora non avete risposto e siete curiose di farlo, ecco il link con i topic da...

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazzeMancano solo 13 giorni e stiamo decidendo i tavoli ora il problema è... tavolo genitori ... insieme o separati ??? Help meeeeee

Ho partecipato al post di Verdiana
2932 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2932 giorni faI miei video più recenti
1Amici
4Gruppi generali
Ispirazione