Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
8Salve a tutte future sposine!Il prossimo anno mi sposerò in provincia di Lecce, terra di origine del mio fm! Vivendo lontano da Lecce non conosco nessun parrucchiere e ovviamente il mio fm in questo...
Salve sposine,Il 1 luglio 2017 mi sposerò a martano e farò il ricevimento a tenuta Lucagiovanni!Come vi siete trovate? Non c'è modo di fare la prova menù vero?
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio.. Vorrei fare il photobooth con gadgets divertenti e il fotografo mi ha dato due opzioni: stamparne un certo numero istantanee oppure lasciarle tutte su...
Salve sposine,Ho bisogno di sapere quando e dove si svolgeranno fiere per sposi in Toscana! Grazie in anticipo
Per caso è possibile, sull'app nel telefono, rivedere tutte le immagini a cui ho messo "mi piace"? Se si, dove devo andare? Grazie mille in anticipo!
Salve a tutte! Scrivo perché vorrei delle info, anche in base alle vostre esperienze, riguardo a bomboniere solidali! sapete consigliarmi altre associazioni oltre save the children, AiBi e raggio...
Domanda da inesperta!Nel tableau mariage i tavoli dei bambini under 10, quindi seguiti da servizio bebisitting, devono essere indicati insieme ai tavoli degli adulti oppure sarà semplicemente...
Fotografi garanzie ANFM