Cavenago d'Adda, Lodi · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
9Ciao ragazze.. aiutatemi... voi fate i segnaposti??? Come li fate??? Io farli ma senza mettere il nome... magari allegare un ringraziamento speciale... mentre il mio fm non vuole dice che sono inutili...
Ciao ragazze ho bisogno di voi!!! Non sappiamo piú che colore scegliere da abbinare al bianco. Avevamo scelto un verde petrolio chiaro ma dovendo procurare io i nastri dobbiamo cambiare colore perchè...
Ciao ragazze c'è qualcuno che si sposa o si è sposato da poco alla pieve, la chiesa di palazzo pignano?
Ciao ragazze avete già scelto quale canzone ballare con il vostro fm? Scrivete i titoli
Ciao ragazze, avete già un'idea sulle bomboniere? Avete qualche idea per il fai da te?
Ciao ragazze qualcuno conosce qualche canzone da dedicare ai genitori? Help me ??
Ciao ragazze, ho trovato una bella idea per i segnaposti e sono a forma di cuore. Non ho ancora deciso i nomi dei tavoli, ma cercavo delle frasi sull'amore. Avete qualche idea per una decina di...
Ciao ragazze ho trovato la location ho già idee su come fare i segnaposti maaaaa il tableau mariage mi manca. Avevo pensato a degli aforismi sui valori del matrimonio. O comunque frasi di canzoni...
Buongiorno community, ho bisogno di voi!!! Devo organizzare il nostro matrimonio, ci sposiamo a maggio!!!ma non so da che parte incominciare aiutatemiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM