Cavenago d'Adda, Lodi · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
23Ciao ragazze.. aiutatemi... voi fate i segnaposti??? Come li fate??? Io farli ma senza mettere il nome... magari allegare un ringraziamento speciale... mentre il mio fm non vuole dice che sono inutili...
Continuiamo a compilare le pagine del nostro diario...arriviamo al tasto dolente: Tlin, tlin, tlin...questo è il rumore delle monetine ogni volta che pensate ai preparativi delle nozze. E voi?...
Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?
Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...
Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...
Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Ciao ragazze ho bisogno di voi!!! Non sappiamo piú che colore scegliere da abbinare al bianco. Avevamo scelto un verde petrolio chiaro ma dovendo procurare io i nastri dobbiamo cambiare colore perchè...
Ciao ragazze avete già scelto quale canzone ballare con il vostro fm? Scrivete i titoli
Ciao ragazze, avete già un'idea sulle bomboniere? Avete qualche idea per il fai da te?
Ciao ragazze c'è qualcuno che si sposa o si è sposato da poco alla pieve, la chiesa di palazzo pignano?
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...
Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...
Ciao ragazze qualcuno conosce qualche canzone da dedicare ai genitori? Help me ??
Ciao ragazze, ho trovato una bella idea per i segnaposti e sono a forma di cuore. Non ho ancora deciso i nomi dei tavoli, ma cercavo delle frasi sull'amore. Avete qualche idea per una decina di...
Ciao ragazze, chiedo a voi consiglio! Mi sposo il 29 luglio e non ho un tema preciso per le nozze, ho solo scelto un colore che dominerà in tutti i luoghi e in tutte le cose!!!! Il colore in questione...
Ciao ragazze ho trovato la location ho già idee su come fare i segnaposti maaaaa il tableau mariage mi manca. Avevo pensato a degli aforismi sui valori del matrimonio. O comunque frasi di canzoni...
Buongiorno community, ho bisogno di voi!!! Devo organizzare il nostro matrimonio, ci sposiamo a maggio!!!ma non so da che parte incominciare aiutatemiiiiiii
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Che stanchezza belle. Domani mi metto a tirar giù i tavoli, qualche idea ce l'ho speriamo di non strippare... In più sto lavorando vome una matta... Voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM