Ardea, Roma · Da Giugno 2016
Adoro la natura, la fotografia e i viaggi nei luoghi incontaminati dall'uomo.
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Care sposine, ho una curiosità: voi quanto avete speso o spenderete per le vostre bomboniere? Vi siete date un budget?
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha frequentato o frequenterà il corso prematrimoniale con don Carlino? Sapete se ci sono solamente corsi intensivi? Purtroppo non ho disponibilità per tutte le sere...
Carissime/i!Sto preparando la mia partecipazione ma non riesco a trovare le buste... Mi dareste una mano? Mi piacciono molto quelle con la rondellina di chiusura, proprio come in queste foto!!!
Mie care, sono ormai settimane che ci stiamo scervellando per trovare un tema comune a bouquet, partecipazioni, addobbi e bomboniere ma ancora non ci riteniamo soddisfatti!Per ora abbiamo passato in...
Ciao a tutte! Qualche giorno fa siamo andati in un'agenzia di viaggi per farci un'idea della Luna di miele. In realtà il nostro sogno, da sempre, è quello di trasferirci in Australia e quindi il...
Buongiorno sposine!Premetto che mancano più di 340 giorni al nostro matrimonio e quindi con l'organizzazione siamo ancora in alto mare: abbiamo fermato chiesa e locale ed ora stiamo pensando alle...
Fotografi garanzie ANFM