Lecco, Lecco · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Io sono già in crisi per il tempo ho pure pianto ieri!!!! Voi come siete messe a morale?? Non è giusto però 😢
Ciao a tutte! Chi di voi avrà il coro per la messa? Il mio fm nonno vuole perché odia le messe lunghe e con il Coro durerebbe un ora e mezza sono 10 canti... uff non so che fare 😳😳
Ciao a tutte sposine, Vorrei confrontarmi con voi sull'addio al nubilato, io sono sempre stata contraria perché non vedo un senso a questa giornata/serata sembra che uno festeggia l ultima volta...
Ciao ragazze vorrei confrontarmi con voi... sarà normale che ultimamente tutto ciò che dice e fa il mio fm mi da fastidio e litighiamo spesso? mancano 5 mesi al matrimonio In dieci anni avremmo...
Ragazze mancano solo 67 giorni al matrimonio e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Aiuto!!
Ciao a tutte! Circa due sabati fa abbiamo consegnato i documenti in comune, dopo quanto tempo si viene chiamati a firmare??
Ciao ragazze! Una curiosità voi per il giorno del matrimonio come farete le unghie? Userete semipermanente o farete una ricostruzione? Io non saprei che fare so che mi piacerebbe la classica french..
Ciao sposine! ! Voi quanto tempo prima avete fatto la prima prova trucco e acconciatura? ??
Sposine io da ignorante non ho capito una cosa.... ma per la promessa in comune si usa fare un altro ricevimento?? Io sinceramente non vorrei fare nulla già spendo un sacco per il ricevimento dopo!!!...
Questi sono i sacchetti da dare ai non invitati che ne pensate?
Ciao ragazze! Sto pensando a qualche idea per,il regalo alle mie testimoni che sono le mie sorelle.. avevo pensato ai bracciali pandora ma mi sapete dire il loro prezzo? A me risulta che siano molto...
Le preferite classiche o un po' particolari? Al mio fm piacciono un po diverse dal solito e in oro bianco su questo ultimo punto sono d accordo ma sul particolare non so...io sono più per il...
Che bello non vedo l'ora!!
Non vedo l ora!!!
Meglio In agenzia o fai da te???
Fotografi garanzie ANFM